Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

basamento , canne cilindri, posizione di quasi tutti gli accessori motore,tecnologia varitore di fase continui e altro. ti concedo solo la lavorazione della testata e la forma del pistone e software gestione motore(cosa sicura) fino all'arrivo delle foto per fare un confronto

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se si confronta poi la cilindrata dei 2.2 Opel e Alfa si nota che è UGUALE, semplice conincidenza??

non credo

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una considerazione: se i test rilevano esattamente le prestazioni dichiarate i giornalisti devono dare un voto alto a questo aspetto, perché vuol dire che la vettura mantiene quanto indicato; non ha senso alcuno dare un 7.5 in accelerazione se la vettura ripete il valore dichiarato... forse nella redazione non hanno l'aria condizionata

Già da questo si può intuire la serietà della prova... bene, non butto soldi alle ortiche, basta così per capire tante cose sul test

Link al commento
Condividi su altri Social

bha, capirai che tempone 8.8 sec per 185cv, la 156 1.8 ci metteva un pochino meno con 144cv...

il peso il peso il peso il peso

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

No caro solo il basamento e' identico tutto il resto e' diverso e specifico ecetto accessori secondari che anch;essi molte volte si trovano in posizione diversa rispetto a quello dei GM..

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.