Vai al contenuto

primarie: chi votate e perchè?


ludico

Messaggi Raccomandati:

...

E di tutto questo se ne avvantaggeranno i soliti doppiogiochisti di fango di ipocrisia provata: i casini difensori della famiglia ma divorziati... i mastella principi del trasformismo (depretis fu maestro ma l'italiota non poteva esimersi dal peggiorare la situazione), i castagnetti avinghiati allo statalismo ed assistenzialismo + becero...

Se son questi i cristiani... bello spot... ma tanto c'è che ci crede ancora in questa poitica in metastasi acuta su tutto l'arco parlamentare...

Aùùùgùùùrii

Pur se sono amante della politica non posso non ammettere(lasciando perdere ogni discorso "utopistico" sulla funzioni della politica) che è la politica stessa è una metastasi per l'umanità intera.

Comunque che se ne avvantaggino pure tutti questi pseudo neo democristiani, tanto non avranno mai la forza economica e mediatica per poter costituire il loro centro, al max potranno aspirare a un cucchiaio in più di ministra donato generosamente da Silvio.

Link al commento
Condividi su altri Social

fino a quando re silvio I non deciderà di abdicare e godersi i suoi tessssori nei mari del sud, al riparo da black blocks centri sociali pseudopacifisti e quant'altro...

Fossi in lui sarei partito ieri... ma lui ahimè, ci crede ancora...

Anche lui legge poco i libri di storia, specialmente italiota...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non potrebbe mai godersi i suoi avere,un pò per la sua salute malandata, e per il fatto che deve ancora decidere come dividere il suo impero (specialmente tra i figli di secondo letto).Eppoi credo che ci goda molto a fare il regista di questo teatrino.

Link al commento
Condividi su altri Social

te lo regaliamo rutelli!! magari viene al centro con te e tutti i ciellini clericali papaboys e boyscout! c'è pane e cicoria per tutti!

Ahooo!! Guarda che nn tutti gli scouts sono dei ciellini, clericali o rutelliani, ne tantomeno dei papaboys in divisa!!

la ritengo una grande offesa!!!

In più, nn tutte le associazioni scout sono cattoliche (come AGESCI), ma esistono quelle aconfessionali tipo (CNGEI)

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

In più, nn tutte le associazioni scout sono cattoliche (come AGESCI), ma esistono quelle aconfessionali tipo (CNGEI)

davvero? non lo sapevo! ad ogni modo mio figlio con i pantaloncini corti a gennaio in mezzo ai rovi non ce lo mando :lol:

scherzi apparte mi dispiace se ti sei sentito offeso nell'associazione con questi clericali

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso chiedere una cosa si parlo di votazioni via intenet ecc.. ma poi è vero che chi voterà alle primarie dovra dichirare che voterà lo schieramento dell'Unione alle politiche 06?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.