Vai al contenuto

IAA: Toyota Yaris ufficiale


Messaggi Raccomandati:

decisamente troppo jap esternamente. Molto corolla nel post (con un po di new polo anche) forse l'ant è la parte meno estrema. Cmq Senza scomodare Gpunto per non essere partigiano, molto meglio Swift nel panorama B, + sportivetta e allo stesso tempo elegante e equilibrata nelle proporzioni.

L'interno non lo commento, sembra una playstation mixata con un boombox da rapper (quelli argento che si vendono da mediaworld...)

E poi bbbaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaa con gli strumenti principali al centro, non ne posso +.... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

decisamente troppo jap esternamente. Molto corolla nel post (con un po di new polo anche) forse l'ant è la parte meno estrema. Cmq Senza scomodare Gpunto per non essere partigiano, molto meglio Swift nel panorama B, + sportivetta e allo stesso tempo elegante e equilibrata nelle proporzioni.

L'interno non lo commento, sembra una playstation mixata con un boombox da rapper (quelli argento che si vendono da mediaworld...)

E poi bbbaaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaa con gli strumenti principali al centro, non ne posso +.... :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

se al posto di questi tessuti puntinati che fanno molto molto economia avessero messo tessuti più "di design" tipo quelli della gpunto (anche nelle versioni più basse) avrebbero guadagnato un bel pò...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro è veramente sottotono, sia come design (e qui ognuno ha i suoi gusti) che come materiali. Orrende le manopole del clima, sembrano quelle del forno; brutti i pannelli porta, brutta la strumentazione centrale, tra l'altro analogica (senza contagiri??) è peggio che digitale come l'avevamo vista fino ad ora.

IMG_3097_big.jpg

bb_36156.jpeg

Inoltre sedili con tutto il meccanismo a vista, sedili di fattura super economica,

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni proprio non mi piacciono, però la nuova Yaris pare un'ottima macchina. La vecchia era piccola e leggera,con ottimi motori, ma non poteva realmente confrontarsi con Punto (o c3, Fiesta,206,clio..), ti costringeva a scegliere fra bagagli e 4 passeggeri.

La nuova pesa solo una cinquantina di kg in più, ma ha un vero bagagliaio anche con abitabilità da 4/5 posti.

A mio parere sarà (razionalmente) la migliore del segmento.

Ora come ora,però, io prenderei una Grande Punto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni no sono un granchè. Mi danno senso non solo di economicità (i sedili sono il colmo, adatti ad una segmento A!), ma anche un passo indietro in quanto a sfruttabilità dello spazio. Almeno la Yaris I aveva molti più vani geniali sparsi per l'abitacolo. Questa sulla plancia ha uno piccolo in basso a sinistra dal volante, due (per giunta meno capienti) attorno alla climatizzazione (orribile messa così), i due vani (tra cui un cassetto minuscolo) posti davanti al passeggero, i portabibite dietro al cambio e quelli a scopmarsa sulla plancia.

Avete visto i posti posteriori della 3 porte? Se lì uno non muore di claustrofobia, allora io sono Britney Spears! E poi avete visto i pannelli laterali dei posti posteriori (sempre delal 3 porte)? Sono squallidi.

Questa nuova Yaris avrà guadagnato molto in bagagliaio e abitabilità, ma ha perso molto in sfruttabilità dello spazio, finiture (trovo brutte anche le bocchette centrali per l'aria, oltre ai meccanismi dei sedili in bella vista) e originalità.

GPunto ringrazia e attende con pazienza l'arrivo dell'altra sua rivale, la Peugeot 207 con cui potersi scontrare.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro è veramente sottotono, sia come design (e qui ognuno ha i suoi gusti) che come materiali. Orrende le manopole del clima, sembrano quelle del forno; brutti i pannelli porta, brutta la strumentazione centrale, tra l'altro analogica (senza contagiri??) è peggio che digitale come l'avevamo vista fino ad ora.

IMG_3097_big.jpg

bb_36156.jpeg

Inoltre sedili con tutto il meccanismo a vista, sedili di fattura super economica,

Semplicemente quella sopra e' la plancia della versione Europea e quella sotto (vedi tachimetro in miglia) e' quella Americana.

Ultima sentenza sull' interno:

Il migliore della categoria sia come design che come qualita' della plastiche ( dalle impressioni di queste foto)

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

bè i sedili per il japan non erano quel granchè ma può essere che gli abbiano modificati in meglio per noi come la plancia.

Vedremo di sicuro avrà successo ma potrebbe essere un successo tipo punto99,golf V rispetto alla serie prima anche perchè in ogni caso aygo qualche cliente glielo toglie.

Però potrebbe esserci una varaiabile per alcuni utenti di auto seg B auto come gpunto o clio potrebbero risultare troppo costose o ingombranti anche solo come garage e allora li yaris..........

Motori?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente quella sopra e' la plancia della versione Europea e quella sotto (vedi tachimetro in miglia) e' quella Americana.

Ultima sentenza sull' interno:

Il migliore della categoria sia come design che come qualita' della plastiche ( dalle impressioni di queste foto)

JOKEJOE

Si poi ho visto che era la versione americana, ma a quanto ho sentito sarà riproposta pure dalle nostre parti.

Spero la tua sentenza sia appellabile, perchè a me non dà l'impressione di qualità (soprattutto nei pannelli porta) ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.