Vai al contenuto

Si aprono gli ordini per la 159!!!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

159615ge.jpg

beh speriamo mettano questo!!! o almeno se non vogliono mettere un accendisigari che mettano una presa 12v con tappino più decente di quella gomma lì!!!

Altra question: ma se si va oggi in Concessionaria Alfa, esiste un depliant di qualche genere o si fa l'ordine "sulla fiducia"!?!?! :shock:

A riguardo... leggete qua!:

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=273154&postcount=1904 ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sicuramente qua vicino qualche conce ce l'ha già.. c'è una fiera di paese e in esposizione c'è proprio la 159. purtroppo non so colore allestimenti ecc poiché la fonte è mia mamma :mrgreen:

p.s. oggi sono passato in macchina davanti ad un conce Alfa a Brescia, ho dato un'occhiata veloce all'interno e mi è parso di vedere che avesse il nuovo arredamento.. non sembrava affatto male. mi pare si chiamasse AutoBi

Link al commento
Condividi su altri Social

è la mia....!!!!

cioè...è dove ho passato la maggior parte delle mie vacanze...

tutta rifatta a nuovo...e non è ancora terminata...manca la corpertura d'alluminio per tutta la parte sopra dell'esterno e qualche ritocchino interno...

la 159 purtroppo non è ancora arrivata...uff...

cmq il nuovo stile alfa è molto molto piacevole...e anche come è stata impostata l'autobi non è male con tutti gli ufficietti ai lati...ci manca solo la macchina...poi spacchiamo di brutto...ehehee...

ps: come qui a bs d-sign?...

ma dai :D

devo ammettere che quando sono passato da lì ho pensato che magari poteva essere la conce dove sei te adesso.. ma ero totalmente fuori zona rispetto a dove dovevo andare, sono venuto lì a trovare una mia amica..

cmq oggi pomeriggio sul tardi hanno tolto il telo rosso dalla 159 per pochi minuti, proprio mentre passavo di lì ed ho potuto osservarla per la prima volta. era una 1.9JTDm grigia, con gli interni chiari, e con le ruote da 17 a doppia razza. che alla fine non stanno nemmeno male, credevo che necessitasse per forza dei 18". buone impressioni e commenti da parte di tutte le persone che erano lì, che vuol dire anche mamme coi bambini, molti ragazzi giovani.. solo un signore è arrivato lì accanto a me mentre guardavo i sedili posteriori e ha detto ad alta voce "ma le gambe qua dove si mettono? si lasciano a casa?" gli volevo quasi dire "cosa te ne frega delle gambe che sei un metro e quaranta scarsi.. :lol:" no scherzo, volevo dirgli che altre concorrenti non facevano di meglio, ma mi è sembrato inutile. certo che il telo rosso è proprio bello, anche quando è coperta si intravedono delle belle forme.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio papà l'ha ordinata.

2.4 Mjet 200cv Distinctive.

- Rosso Rubino

- Pelle grigia

- Sedili elettrici e riscaldati

- Specchietti elettrici

- Sensori di parcheggio

- Autoradio con CD, MP3, 8 altoparlanti

- Clima trizona

- Parabrezza con lamina riflettente

- Riscaldatore

Prezzo compresa la messa su strada, senza lo sconto, 43.600 €

Con il radionavigatore quindi, si toccano i 46.000 €.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio papà l'ha ordinata.

2.4 Mjet 200cv Distinctive.

- Rosso Rubino

- Pelle grigia

- Sedili elettrici e riscaldati

- Specchietti elettrici

- Sensori di parcheggio

- Autoradio con CD, MP3, 8 altoparlanti

- Clima trizona

- Parabrezza con lamina riflettente

- Riscaldatore

Prezzo compresa la messa su strada, senza lo sconto, 43.600 €

Con il radionavigatore quindi, si toccano i 46.000 €.

Complimenti ha venduto il Gt 3.2 quindi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.