Vai al contenuto

ZENCAR contro SPIKE LEE: INCREDIBILE!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tornando su 159 lo spot sara' in onda da 17/9...

Allora mancano soltanto 5 GIORNI!!! :D

Senza dubbio l'hanno quindi già girato e montato... 8-)

Chissà se Zencar tornerà qui nel forum dopo la messa in onda, visto che se ne era andato proprio per un "conflitto di interessi" legato in particolare alla 159, se non ricordo male.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, se n'era andato per questioni private causate dalle infelici uscite di Josef (august). Improbabile che torni, sia perchè la cosa l'aveva fatto giustamente alterare, sia perchè, giustamente, voleva mantenere l'anonimato, mentre subito dopo il suo abbandono è stata spiattellata sul forum tanto di biografia, foto e nome e cognome...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto uno spezzone del "dietro le quinte" e le parole erano in inglese, probabilmente non è solo per l'Italia

e che c'entra???....

o è solo per l'italia o la bmw italia se ne era presa la responsabilità....o una cosa del genere

tutta la storia era su ciak di qualche mese fa....a ripescarlo....

Link al commento
Condividi su altri Social

No, se n'era andato per questioni private causate dalle infelici uscite di Josef (august). Improbabile che torni, sia perchè la cosa l'aveva fatto giustamente alterare, sia perchè, giustamente, voleva mantenere l'anonimato, mentre subito dopo il suo abbandono è stata spiattellata sul forum tanto di biografia, foto e nome e cognome...

beh, fu lui a dire che lavoro faceva e "chi" era.... e altri si limitarono semplicemente a linkare pagine pubbliche a disposizione di tutti che lo riguardavano... per carità, non stava scritto da nessuna parte che lo dovevano fare, ma in questo io c'ho visto più una imprudenza di Zencar a dire che era il regista di quel o quell'altro spot, che non una colpa di chi mise i link... ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me lo spot della Sr3 Touring piace. Non è un capolavoro, ma il suo porco lavoro lo fa a dovere.

Forse mi piace particolarmente perchè adoro, e sottolineo ADORO, la musica di sottofondo.

Anzi...qualcuno la conosce??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me lo spot della Sr3 Touring piace. Non è un capolavoro, ma il suo porco lavoro lo fa a dovere.

Forse mi piace particolarmente perchè adoro, e sottolineo ADORO, la musica di sottofondo.

Anzi...qualcuno la conosce??

Non è male.....lo spot bmw......

Quello della punto è ben girato ma niente di originale come idea....bello lo slogan della punto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.