Vai al contenuto

Prezzi Grande Punto


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo sterzo elettrico della sport secondo 4ruote è ottimo....

devo controbattere stefano73 in quanto la uno 45 ce l'ho come 3a auto e la punto 75 l'ho guidata tante volte....non è per niente male neanche in ripresa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sterzo elettrico della sport secondo 4ruote è ottimo....

devo controbattere stefano73 in quanto la uno 45 ce l'ho come 3a auto e la punto 75 l'ho guidata tante volte....non è per niente male neanche in ripresa

Sarà che la mia Uno aveva 4 marce e tirava come una sceggia in ripresa....la punto 75 in V è terribilmente lenta in IV se la cava ma non di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che per mio padre sceglieremo proprio tra questa (ovviamente senza braciolo) e la 1400 77cv.....sarebbe meglio la 1400 per le sue esigenze ma non vorremo sia addirittura più lenta della sua attuale 75 hsd.

come mai il braciolo no, io lo trovo utilissimo quando c'è poi ci viaggio molto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che la mia Uno aveva 4 marce e tirava come una sceggia in ripresa....la punto 75 in V è terribilmente lenta in IV se la cava ma non di più.

la mia uno ne ha 5 di marce....forse la punto che guido io è slegata bene...non so...non mi sembra penosa....la nissan primera del 91 (1.6)di mio zio è penosa...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non ti preoccupare, li fa la Vw, li fanno tutti, devono mangiare anche loro.

Se aspetti poi usciranno le semestrali dei dipendenti

uhm, preferirei personalizzarmela e poi le usate....mah, tra l'altro qui a palermo di semestrali non ne vedo...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

....forse la punto che guido io è slegata bene...
Anche la mia è "slegata" bene (190.000 km e ci mancherebbe!), ma se non si scala in IV i sorpassi te li sogni..... (a meno di non arrivare già in velocià e quindi con il motore su di giri)

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la mia è "slegata" bene (190.000 km e ci mancherebbe!), ma se non si scala in IV i sorpassi te li sogni..... (a meno di non arrivare già in velocià e quindi con il motore su di giri)

l'unica punto75 che ho guidato ed era veramente morta in ripresa aveva l'impianto a metano....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.