Vai al contenuto

esame statico 159


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Ma che stai dicendo comprati 4 ruote ogni tanto....e come dati di vendita come sui pesi non bara....anche solo guardandosi in giro poi ormai se ne vedono moltissime.

nei mesi del lancio .....vedrai che ora cala a 1500/1800 al mese.

a meno che non sia ridimensionato il segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nei mesi del lancio .....vedrai che ora cala a 1500/1800 al mese.

a meno che non sia ridimensionato il segmento.

Ovvio la berlina calerà perchè arriverà la touring....mi sembra logico che in italia fra berlina e sw 159 sarà la D più venduta come era 156 bisogna vedere di quanto però.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio la berlina calerà perchè arriverà la touring....mi sembra logico che in italia fra berlina e sw 159 sarà la D più venduta come era 156 bisogna vedere di quanto però.

solo che con 156 il motivo principale era il prezzo..pur essendo un auto eccellente....questa è decisamente meglio

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è appariscente abbastanza per attirare molti che oggi viaggiano in MB cosa che la triste thesis non è....

Mezzo OT

Comunque Stefano tu tempo fa dicevi che la 159 avrebbe interessato anche i clienti MB; bene, in questi giorni parlando con un ragazzo di mia conoscenza, contitolare di un multimarche, mi diceva che il concessionario Alfa della mia zona ha riscontrato un certo interesse per la nuova macchina proprio da possessori di MB, soprattutto di C/CLK ma anche qualuno con la E che gli chiedeva informazioni per il rientro....

... solo per confermare le tue impressioni :)

Fine del 1/2 OT

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mah...............

probabilmente tu non l'hai vista dal vivo...io ho cominciato a parlare solo oggi dopo averla esaminata da ferma....continuerò dopo averla guidata.....chi l'ha già fatto(si trattava di gente del conce però,quindi di parte,ma comunque ciò che mi hanno detto è pienamente credibile)...mi ha detto che ha la stessa capacità di 156 di aggredire le curve,la stessa innata sensazione di sicurezza,ma con un confort dinamico mooolto superiore.....considerando che il confronto qualitativo non è nemmeno proponibile....fai 2+2

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Già vista non piace dentro come estetica , bene materiali, mi lascia indifferente fuori, come del resti tutte le D a parte ai tempi 156.

il fattore estetico è puramente personale,però con tutto il rispetto ti ritengo una mosca bianca,ieri attorno all'auto c'erano una trentina di persone di tutte le età,alfisti e non,che sbavavano letteralmente,la qualità è però oggettiva e il paragone con 156 è nettamente a favore della nuova nata,anzi ribadisco,neppure proponibile...poi che ci sia qualcuno a cui la 159 non piace mi sembra normalissimo,il mondo è bello perchè vario!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.