Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su auto da acquistare


Pulp

Domanda

Vorrei vendere la mia punto sporting jtd del 10/2001, visto che, a breve, andrò a vivere da solo, farò un mutuo e non avrò i soldi per pagare l'assicurazione (che mi costa 1600 eurini all'anno).

Alla presentazione della nuova punto mi ero informato per comprami la punto rest mjtd dynamic, ma mi valutavano la mia 10000 euro e la nuova costava 13500.. troppi soldi per una macchina con meno optional della mia e un motore si più parco ed economico, ma anche meno prestazionale.

Stavo pensando di comprarmi la Panda mjtd.. ma vorrei alcune informazioni.. tipo ce la faccio con 12000 ? a prenderla con 2 airbag abs clima e lettore cd, facendomi valutare la mia 10000??

Se qualcuno sapesse darmi un link con i listini della panda gliene sarei molto grato :)

Poi se volete consigliarmi altre auto fate pure.. sono tutto orec.. occhi :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest 126/131
Vorrei vendere la mia punto sporting jtd del 10/2001, visto che, a breve, andrò a vivere da solo, farò un mutuo e non avrò i soldi per pagare l'assicurazione (che mi costa 1600 eurini all'anno).

Alla presentazione della nuova punto mi ero informato per comprami la punto rest mjtd dynamic, ma mi valutavano la mia 10000 euro e la nuova costava 13500.. troppi soldi per una macchina con meno optional della mia e un motore si più parco ed economico, ma anche meno prestazionale.

Stavo pensando di comprarmi la Panda mjtd.. ma vorrei alcune informazioni.. tipo ce la faccio con 12000 ? a prenderla con 2 airbag abs clima e lettore cd, facendomi valutare la mia 10000??

Se qualcuno sapesse darmi un link con i listini della panda gliene sarei molto grato :)

Poi se volete consigliarmi altre auto fate pure.. sono tutto orec.. occhi :shock:

:!::!::!::!: :wink: :wink: :wink: eeeeeeeee se ce la faiiiiii....sì che ce la fai ..

Le versioni sono, nell'ordine: Actual; Active; Dynamic; Emotion.

S=di serie

O=optional

N=NON DISPONIBILE

AUDIO/TELEMATICA

PREDISPOSIZ AUTORADIO E ANTENNA N SS N

AUTORADIO CON CD N N O S

AUTORADIO CON CASSETTE O O O N

AUTORADIO CON CD E MP3 N N O O

SISTEMA AUDIO HI FI N N O O

COMANDI RADIO AL VOLANTE N N O O

CD CHARGER N N O O

PREDISPOSIZIONE RADIOTELEFONO N N O O

Ci sono poi tre pacchetti disponibili solo sulla Dynamic:

Class: telecomando, maniglia attiva sul portellone, barre sul tetto, fasce paracolpi, clima manuale, specchio di cortesia lato guida, fendinebbia.

Sky: cime la Class, invece del cilima c'è lo Skydome.

Sound: telecomando, maniglia attiva sul portellone, barre sul teto, fasce paracolpi, radio CD, comandi al volante, sistema hi fi con subwoofer, fendinebbia, specchi elettrici.

I prezzi, secondo Quattroruote di agosto:

1.1 Actual 7950 Euro

1.1 Active 8700 Euro

1.2 Dynamic 9200 Euro

1.2 Dynamic+pacchetto Class 9950 Euro

1.2 Emotion 10950 Euro

Questi sono i prezzi comunicati da Fiat ai clienti più fedeli, e quindi potrebbero subire variazioni. Il mio concessonario dice che la Emotion si potrà ordinare da subito, ma non sarà immediatamente disponibile.

Prestazioni:

Velocità max: 150 (1.1) e 155 (1.2)

Accelerazione 0-100 con due persone e 20 kg a bordo: 15 sec (1.1) e 14 sec (1.2)

Consumo combinato (l/100km) (dir. CE 1999/100): 5,7l (1.1) e 5,6l (1.2)

I colori. Interessante la disponibilità di tinte (11), di cui ben 6 pastello.

PASTELLO: Rosso Tiziano, Bianco, Giallo Vanilla, Verde Guacamole, Blu Cocktail, Turchese Dry. Chissà se si potranno scegliere tutte senza sovrapprezzo...

METALLIZZATI: Rosso scilla, Blu Teseo, Nero, Grigio Steel, Azzurro. Frizzante

:wink: :wink: :wink: ecco tutto quello che devi sapere...........

però sull'usato non sò...... :roll::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

jtd però non sò il prezzo ....più o meno costerà 1200 euro in più della benzina(è meglio meno.....)

perchè i dati che ti ho dato erano quelle versioni a benzina.....il jtd arriverà più tardi ....poi c'è anche il cambio dualogic cioè consumi ancora meno...... :wink: :!:

io ti consiglierei per ora la dynamic class a 9950€ jtd costerà circa

11000 euro esatti......

:shock::shock::shock: mi ero scordato qualcosa......... :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

esce verso ottobre novembre 2003.....ma taurus e altri lo sapranno meglio di me... :wink: :wink:

LINEA E STILE

PARAURTI VERNICIATI N S S S

CERCHI IN LEGA 14"+PNEUM MAGGIORATI N N O S

BARRE PORTAPACCHI O O O S

FASCE PARACOLPI O O O S

VERNICE METALL O O O O

COMFORT/FUNZIONALITA'

FOLLOW ME HOME S S S S

FIAT CODE S S S S

CRISTALLI ATERMICI, TERGILUNOTTO, SBRINATORE S S S S

RETROVISORI ESTERNI MANUALI S S S N

RETROVISORI ESTERNI ELETTRICI N N O S

VOLANTE REGOLABILE N S S S

DUALDRIVE N S S S

VETRI ELETTRICI E CHIUSURA CENTRALIZZATA N S S S

ILLUMINAZIONE BAGAGLIAIO N N S S

TRIP COMPUTER E CONTAGIRI N N S S

TELECOMANDO PORTE E MANIGLIA ATTIVA SUL PORTELLONE N N O S

CLIMA MANUALE N N O N

CLIMA AUTOMATICO N N O S

SEDILE REG IN ALTEZZA N N O S

PORTAOGGETTI SOTTO SEDILE PASSEGGERO N N O S

SEDILE POST SDOPP 50/50CON APPOGGIATESTA SELLATI REG. N N O O

SKYDOME N N O O

SICUREZZA

AIRBAG GUIDA S S S S

CINTURE ANTER S S S S

CINTURE POST (2) S S S S

IMPIANTO FPS S S S S

ABS O O S S

APPOGGIATESTA POST SELLATI O O O S

CINTURA GUIDATORE REG IN ALTEZZA N N O S

AIRBAG PASSEGGERO O O S S

OMOLOGAZIONE 5POSTI O O O O

FENDINEBBIA N N O S

AIRBAG LATERALI N N O O

WINDOW BAG N N O O

come dotazione non c'è male,puoi prolungarla come ti pare......

se la vuoi subito c'è solo a benzina.....devi aspettare....... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.