Vai al contenuto

Lapo e l'italiano


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
certo.

però, e non ci avevo fatto caso, l'articolo è ripreso dalla sezione gossip di panorama.

ora, se ci volessimo vedere del marcio, possiamo anche ricordare chi è l'editore, ma siccome oggi voglio essere buono e non voglio credere a colpi bassi, confermo che sono solo chiacchiere o gossip per essere più moderno.

Mi dispiace ma riportano il testo di cio che ha detto e lo puoi sentire direttamente per essere sicuri che sia riportato correttamente

E vero comunque che le cose riferite possono essere strumentalizzate da chi le pubblica. Lo si vede fin troppo spesso e ben peggio di queste

Confermo che quello e' cio che ha detto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Almeno questo è mezzo americano, qualche congiuntivo fantozziano se lo può pure permettere... si riguardino un po' i signori imbrattacarte (o video), che oltre a fallare i congiuntivi spesso e volentieri stuprano le pronunce...

La cosa realmente triste è che chi non lo ha in simpatia gli dia addosso perché sbaglia qualche parola... oltre che dimostrazione di un basso livello intellettivo lo è anche di grande maleducazione...

Sembra di essere ai tempi delle elementari, quando se uno sbagliava una parola veniva sfottuto per mesi :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Lapo e' nato a Parigi dove ha passato gran parte della sua infanzia divisa proprio tra Parigi e Stati Uniti i suoi studi li ha fatti a Londra.

E allora?

Sono sicuro che vista la posizione che ricopre, vista l'immagine che vuole darci di lui e della FIAT ed i soldi che ha (anche nei periodi di crisi sicuramente a lui non mancano mai) e' in grado di pagarsi un corso di italiano almeno per imparare la grammatica di base

Link al commento
Condividi su altri Social

MA andiamo su

non rompiamo i maroni ..che menata !!!!!

a sbagliato un congiuntivo ..e che cazzo sarà ...

speriamo invece che provi passione nel lavoro

e si impegni al massimo ,visto che ha avuto la fortuna di nascere ricco

e l'onere e l'onore di essere al vertice di un'azienda molto importannte per il suo

paese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

La cosa realmente triste è che chi non lo ha in simpatia gli dia addosso perché sbaglia qualche parola... oltre che dimostrazione di un basso livello intellettivo lo è anche di grande maleducazione...

A me questa affermazione sembra un po' forte

La cosa realmente triste e' che qualcuno il senso critico certe volte lo butti nel gabinetto e si cali le braghe piuttosto che criticare quando ci sta certe persone.

La cosa veramente triste e' che certe cose sono accettabili se usate contro qualcuno e non accettabili se usate con altri

Se poi si giudica di basso livello intellettivo o gran maleducato chi fa notare certe cose per ragioni specifiche, beh questo la dice lunga sul rispetto ed il senso di civilta

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
MA andiamo su

non rompiamo i maroni ..che menata !!!!!

a sbagliato un congiuntivo ..e che cazzo sarà ...

speriamo invece che provi passione nel lavoro

e si impegni al massimo ,visto che ha avuto la fortuna di nascere ricco

e l'onere e l'onore di essere al vertice di un'azienda molto importannte per il suo

paese.

Ma perche non si puo ammettere che abbia fatto una figura da stupido (e non e' la prima)!!

Cosa c'e' di male!! Chi diavolo e'!!!

Perche mai ti rompe i maroni la cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace ma riportano il testo di cio che ha detto e lo puoi sentire direttamente per essere sicuri che sia riportato correttamente

E vero comunque che le cose riferite possono essere strumentalizzate da chi le pubblica. Lo si vede fin troppo spesso e ben peggio di queste

Confermo che quello e' cio che ha detto

non mi sono spiegato.

ci credo che lo ha detto (anzi mi pare di averlo sentito e visto a "mai dire lunedì") e l'errore è grave quanto antipatico, ma le attenuanti ci sono tutte.

in più, considerando la sezione di panorama dove è stata riportata la notizia, per me, ha lo stesso valore delle notizie che lo ritraevano con qualche bella figliola in giro per i locali notturni. :)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa realmente triste e' che qualcuno il senso critico certe volte lo butti nel gabinetto e si cali le braghe piuttosto che criticare quando ci sta certe persone.

La cosa veramente triste e' che certe cose sono accettabili se usati contro qualcuno e non accettabili se usate con altri

sai che cosa ..tutta sta esagerazione perchè ha sbagliato un congiuntivo mi

puzza di invidia ...

verso di lui

la sua ricchezza

la sua posizione

il suo albero dei fichi (martina stella)

ecc.ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.