Vai al contenuto

Opel/Vauxhall FLV (Future Large Vehicle)


j

Messaggi Raccomandati:

ok dai non ce l'avevo affatto con te!!!! :)

cmq -in thread- ste auto si stanno unifomando più di quanto è solito essere, d'accordo che è un phshop... ma quel tetto lo metteranno sul serio? E' unn mega Signum rialzato quindi, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ok dai non ce l'avevo affatto con te!!!! :)

cmq -in thread- ste auto si stanno unifomando più di quanto è solito essere, d'accordo che è un phshop... ma quel tetto lo metteranno sul serio? E' unn mega Signum rialzato quindi, no?

Si, hai ragione. E comunque, signum ha suo tempo, fra i pochi estimatori c'era il sottoscritto ( non voglio dire un'aresia, ma di lato signum mi fa ricordare la nuova Brera nel posteriore....se ci dai un occhio ti accorgerai, confrontando le due vetture)

Link al commento
Condividi su altri Social

come concetto di vettura FLV e' un crossover(tra wagon e monovolume) tipo Croma o classe R....ed entra a meta' strada tra le due vetture dunque se Croma e' una crossover D e R un crossover segmento F questa Saturn/Opel/Vauxhall FLV sara' di segmento E....non c'entra nulla con Insignia che e' stata una crossover tra coupe' e berlina 4porte come la CLS....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu apsetta è..... aspetta.......

Se fai delel cagate e pretendi di essere il deus ex machina di disegno che vuoi da me...... io ho solo sottolineato un fatto logico.

Vedo che ti piace inventarti le cavolate.

Pretendo ancora delle scuse.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.