Vai al contenuto

Motorizzazioni Fulvia


Kaleido

Messaggi Raccomandati:

Gt va benissimo ragazzi..in italia vende più di tutte...^^

Cmq fulvia bella come è potrebbe vendere 15 mila auto e in europa anche se la rete di vendita è scarsa la lancia è amata..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La Fulvia deve essere prima di tutto una LANCIA...... qui con interni da lancia..... e quindi via con alcantara-pelle a tutto spiano....... io voglio i sedili del prototipo originale!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se piu o meno realistica...in quanto non so quale saràla potenza dei motori.

ci saranno sicuramnete un 1.4T e un 1.6T.....ma qui ognuno mette una potenza diversa.

il 1.6 mjtd su fulvia non ce lo vedo. io ho sempre saputo che avrebbe cmq avuto tra i 120 e i 130cv.......135 mai sentito.

100% ci sarà l 1.9 mjtd. 150cv li ha già. tutta la concorernza (o quasi) ormai però offre versioni sopra i 160. (mono-turbo). qui si parla addirittura di biturbo 200cv.....onestamnete non so quanto ci sia di realistico......o quante siano voci di corridoio.

basandomi su ciò che c'è adesso direi quindi:

1.4 T 150cv (la vesrione soft da 130 la lascerei a punto/idea/ypsilon/musa, come pure il 1.6 mjtd)

1.6 T 170cv/180cv/200cv chi lo sa?

1.9 mjtd almeno 160cv, meglio 170....

ciao

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.6 MJET all'annuncio ufficiale di Fiat quasi un anno fa si disse avrebbe avuto 2 versioni da 105 e 120cv.

Quella da 105cv (245Nm) è sicura... quella Top latita in potenza tra 120 e 135cv, nel senso che quando sarà pronto alla produzione ci sarà il 135cv (che ha la stessa potenza specifica del 2.4 200cv) ma si dovrà sceglierne al massimo 2 versioni da inserire in maniera corretta anche come spaziatura di potenza.

Cmq direi versione da 125 e 135cv

ci sono 3 1.6Mj....... il piccolo da 105cv..... e il grande da 125 nella versione normale e 135 in quella sportiva.... ma tra questi due dovrebbe cambiare solo la centralina come sul 1.9Mj 120-130.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.6 MJET all'annuncio ufficiale di Fiat quasi un anno fa si disse avrebbe avuto 2 versioni da 105 e 120cv.

Quella da 105cv (245Nm) è sicura... quella Top latita in potenza tra 120 e 135cv, nel senso che quando sarà pronto alla produzione ci sarà il 135cv (che ha la stessa potenza specifica del 2.4 200cv) ma si dovrà sceglierne al massimo 2 versioni da inserire in maniera corretta anche come spaziatura di potenza.

Cmq direi versione da 125 e 135cv

scusa defiant ma non ho capito cosa vuoi dire.

per riassumere quante versioni e con quanti cv? tipo se vorrò comprarmi la new stilo che tipo di offerta avrò sul 1.6 mjet?

grazie

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa defiant ma non ho capito cosa vuoi dire.

per riassumere quante versioni e con quanti cv? tipo se vorrò comprarmi la new stilo che tipo di offerta avrò sul 1.6 mjet?

grazie

La stilo dovrebbe avere il 105 e il 125...... stop..... poi il 1.9 si ma non si sa se 150 o il potenziato 160/170.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.