Vai al contenuto

motor show: proviamo a indovinare


multiplex

Messaggi Raccomandati:

Be' è il Motor Show di Bologna, mica quello di Nuova Dehli: è una vetrina principalmente nazionale, raramente delle case straniere hanno presentato delle anteprime a Bologna.

Se tu hai qualche notizia su anteprime straniere...

Non hai nessun torto. Con questo messaggio non voglio assolutamente provocare, ne ataccarti. Voglio solo dire che il Motorshow di Bologna cominciò ad essere importante dal punto di vista straniero dall'edizione 2001, infatti:

1) Motorshow di Bologna 2001: anteprima mondiale della Seat Ibiza;

2) Motorshow di Bologna 2002: anteprima mondiale della Toyota Avensis;

3) Motorshow di Bologna 2003: anteprima mondiale della Fiat Panda 4x4;

4) Motorshow di Bologna 2004: anteprima della Volkswagen Golf Plus e dell'Audi A6 Avant.

Comunque mi ero scordato della Fiat Sedici. Non ricordo chi, ma uan fonte disse che era sicura la sua presentazione al Motorshow di Bologna.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

che fave a mettere la 159 tanto perderà....io avrei messo la punto..

La punto non si puo mettere perchè è stata presentata troppo tardi..... la clio per esempio è stata presentata 2 mesi prima e l'anno inserita.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La punto non si puo mettere perchè è stata presentata troppo tardi..... la clio per esempio è stata presentata 2 mesi prima e l'anno inserita.

ma che dici....sono ammesse tutte le vetture presentate fino al 22 di settembre e con una produzione annuale di almeno 5000 vetture l'anno...dunque Punto poteva volendo essere amessa...ma non volevamo avere due vetture nelle 7 finaliste..perche sarebbe impossibile vincere il concorso...e poi anche la Punto I l'avevamo messa un anno piu' tardi nel concorso ed aveva vinto dunque seguiamo anche la tradizione..

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai nessun torto. Con questo messaggio non voglio assolutamente provocare, ne ataccarti. Voglio solo dire che il Motorshow di Bologna cominciò ad essere importante dal punto di vista straniero dall'edizione 2001, .

Hai ragione tu Giulio al motor show, panda 4x4 a parte, le prime mondiali sono sempre state di case straniere come al solito il gruppone è da una vita che non presenta nè novità assolute e nemmeno maquillage o restylin ai saloni italiani sia al motor show ma anche al salone di torino fin quando l'hanno fatto, forse solo nelle ultime 2 edizioni hanno presentato qualche novità, embematico il caso del 92 dopo 10 giorni dal salone di torino hanno lanciato un mini-maquillage restyling dell'allora alfa33 ma mi chiedo farlo vedere al salone di casa no?....Va bè acqua passata il salone di torino non lo fanno più da anni dicevano che facevano qualcosa sullo stile per le olimpiadi...appunto dicevano....vedremo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

... ma anche al salone di torino fin quando l'hanno fatto, forse solo nelle ultime 2 edizioni hanno presentato qualche novità, embematico il caso del 92 dopo 10 giorni dal salone di torino hanno lanciato un mini-maquillage restyling dell'allora alfa33 ma mi chiedo farlo vedere al salone di casa no?....Va bè acqua passata il salone di torino non lo fanno più da anni dicevano che facevano qualcosa sullo stile per le olimpiadi...appunto dicevano....vedremo

Sono contento che ne parli, perchè ci stavo pensando giusto stamattina al Salone di Torino.

Assodato che è stato sospeso da due o tre edizioni, c'è qualche speranza di vederlo rinascere nei prossimi 2 o 3 anni?

Dubito possa essere ritirato su al volo per il 2006, nonostante la tradizione lo volgia in anni pari. Però spero che il gruppo Fiat (non ho mai capito se ne è organizzatore, promotore o cosa) metta in conto che è fondamentale accompagnare una ricrescita dei marchi con una vetrina internazionale come il Salone.

Speranze (o anche solo una mezza idea) per il 2007 o il 2008??

Chiedo in particolare a Taurus.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però spero che il gruppo Fiat (non ho mai capito se ne è organizzatore, promotore o cosa) metta in conto che è fondamentale accompagnare una ricrescita dei marchi con una vetrina internazionale come il Salone.

.

Negli ultimi anni era cazzola, ma a parte sta cosa per le olimpiadi penso che piech sia più informato di noi e ben più attendibile di taurus, dicono che se rirafanno un salone dell'auto di torino...si farà alla nuova fiera di rho in effetti essendoci stato lo trovo più adatto e egoisticament più comodo, cmq avendo fatto nel 98 15 giorni al salone di to posso dire che il lingotto a un fascino incomparabile, ma tant'è a torino non ci va nessuno a milano invece penso che attiti più gente,

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi anni era cazzola, ma a parte sta cosa per le olimpiadi penso che piech sia più informato di noi e ben più attendibile di taurus, dicono che se rirafanno un salone dell'auto di torino...si farà alla nuova fiera di rho in effetti essendoci stato lo trovo più adatto e egoisticament più comodo, cmq avendo fatto nel 98 15 giorni al salone di to posso dire che il lingotto a un fascino incomparabile, ma tant'è a torino non ci va nessuno a milano invece penso che attiti più gente,

A Milano non avrebbe davvero senso ne fascino.

Torino poi con le infrastrutture guadagnate per le Olimpiadi e la nuova linea ad alta velocità sarà altrettanto raggiungibile.

Anche per me sarebbe più comodo andare a Milano, ma è come se spostassero a Roma il Palio di Siena perchè così ci si trova una piazza più grande e ci stanno più persone.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che dici....sono ammesse tutte le vetture presentate fino al 22 di settembre e con una produzione annuale di almeno 5000 vetture l'anno...dunque Punto poteva volendo essere amessa...ma non volevamo avere due vetture nelle 7 finaliste..perche sarebbe impossibile vincere il concorso...e poi anche la Punto I l'avevamo messa un anno piu' tardi nel concorso ed aveva vinto dunque seguiamo anche la tradizione..

Bene così si lascia via libera alla Clio! Non credo che la 159 possa avere delle pretese in questo senso a meno che nel Gruppo non decidano di fare tanta "pubblicità" occulta(ta)

La Croma invece non viene messa per nulla in lizza? Non potrebbe essere l'arma vincente avendo avuto il coraggio di lanciare appunto, un nuovo filone di auto?

Per quanto concerne il MS ricordo che due anni fa c'era x esempio la Stilo ristilizzata come novitò Fiat e poi non dimentichiamo i prototipi della Simba, della 4x4 e della Panda-Suv e della Suv. Forse sbaglio, non ricordo bene ma la stessa Fulvia coupe non era in prima al MS?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.