Vai al contenuto

Come promesso: La vera faccia della fiat (il minuscolo non è un caso)


Messaggi Raccomandati:

dai Taurus per favore... praticamente ci stai confermando tu stesso che KHK ha un biglietto sola andata in mano gia pagato con queste parole. spero che non accada ma se il buon giorno s vede dal mattino...

sarebbe interessante cominciare gia da ora a fare un totonomine. Baravalle sembra un tappabuchi alla Boschetti per cui anche lui è un COCOCO. chi sarà la prossima vittima strapagata da Torino per lavorare 6 mesi, far nulla un anno ed andarsene con una liquidazione a 5 stelle?

assolutamente no!....credo che KHK rimarra' almeno fino alla fine del 2007...cioe' fino al alncio americano....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma che senso hanno progetti a breve termine ? in che modo KHK puo fare qualcosa di costruttivo se viene assunto per un paio di anni considerato che il tempo di gestazione di un auto è molto piu lungo? quante teste sono saltate negli ultimi anni? non mi sembra proprio la via giusta per stabilizzare FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente no!....credo che KHK rimarra' almeno fino alla fine del 2007...cioe' fino al alncio americano....

MA sei proprio sicuro?...... perchè mi è arrivata una voce che la pensa proprio l'opposto..... anzi che il danno grosso e irreparabile sia stato già fatto...... e ci sono motivazioni piu che plausbili.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

...... perchè mi è arrivata una voce che la pensa proprio l'opposto..... anzi che il danno grosso e irreparabile sia stato già fatto...... e ci sono motivazioni piu che plausbili.

Ma toh guarda l'altro ieri aveva detto ste cose ax ed era un sovversivo..tra l'altro aveva anche motivato la cosa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si come quella 6 mesi fa che LCDM lascerebbe Fiat oppure che 9/12 mesi fa davano Fiat per spacciata e che sarebbe sicuramente venduta a GM...cose dette da loro ad ax e ripportata da ax al forum provenienti dallo stesso identico ambiente...guarda io non ho nessun dubbio su ax...ma su quel ambiente si...sono gia' stati smentiti dai fatti altre volte...

Link al commento
Condividi su altri Social

si come quella 6 mesi fa che LCDM lascerebbe Fiat oppure che 9/12 mesi fa davano Fiat per spacciata e che sarebbe sicuramente venduta a GM...cose dette da loro ad ax e ripportata da ax al forum provenienti dallo stesso identico ambiente...guarda io non ho nessun dubbio su ax...ma su quel ambiente si...sono gia' stati smentiti dai fatti altre volte...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

...guarda io non ho nessun dubbio su ax...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma toh guarda l'altro ieri aveva detto ste cose ax ed era un sovversivo..tra l'altro aveva anche motivato la cosa

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.