Vai al contenuto

prototipi gr fiat


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Già, la Stilnovo meriterebbe qualcosa in più di un'unica uscita in pubblico ad un salone che certo non è il più rinomato...

Speriamo di poter vedere stand Lancia sempre più ricchi di novità, io non vedo l'ora di rivedere le Lancia esposte a casa loro... peccato che dovremo aspettare AuTO2006... certo in quell'anno la Lancia darà spettacolo al suo stand!!

Sarebbe bello, un po' all'americana, che questi modelli fossero esposti in ambienti ricostruiti che li posizionano in quelli che sono i loro terreni favorevoli, meglio che non una anonima quanto insignificante pedana girevole (anche se questa consente di vedere il prototipo a 360°)... non credete?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe bello se la Lancia al Motorshow di Bologna 2003 (che io spero di andarci se avessi i biglietti gratuiti grazie alla zia di una mia amica), presentasse Phedra e Thesis PRomenade (ma anche altre nuovi allestimenti non ci starebbero male come anche altri motori), Lybra restyling, Stilnovo, Fulvia HF e Ypsilon HF.

Allo stand Alfa Romeo potrebbero trovar posto la 156 GTAm, la Sportiva Evoluta, la Gt coupè e la Kamal (oltre anche alla 147 Multijet e GTA, alle vecchie Gtv e Spyder e alla appena rinnovata 166). Non ci starebbe male nemmeno una 156 GTA rivisitata col nuovo look, vero?

n Fiat cosa ci potrebbe stare... certo, un'anticipazione della nuova Multipla, una Stilo con nuovi motori e semmai la 3 volumi, la nuova Panda in allestimento Abarth, un nuovo allestimento per la Idea (semmai in stile sportivo) e una Doblò restyling.

Adesso ho provato a fantasticare, ma non si sa mai che alcune di queste novità verranno veramente presentate al Motorshow!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

che io spero di andarci se avessi i biglietti gratuiti grazie alla zia di una mia amica

degno di "io speriamo che me la cavo"... :shock: :twisted: :D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.