Vai al contenuto

Fiat farà una rivale della Hummer ?!?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato
visto quello che sta succedendo a Parigi e che potrebbe estendersi anche nelle altre citta' europee e italiane, credo potrebbe diventare un business di ampie proporzioni

..bravo, hai centrato l'obiettivo!

..speriamo che Fiat mediti su questo aspetto/possibilità, presentando magari anche qualche variante specifica per PA, poi per Fiat sarebbe un ottimo biglietto da visita

Inviato
guarda che i contrabbandieri non ci sono più...

ci sono ci sono....

solo che magari usano qualcosa di piu' "discreto" di un hummer... e con tutti i vari SUV in giro oggi e' facile non farsi notare...

Italians do it better

Inviato

Io sono convinto che possa fare bene sul mercato USA e non solo.

Sono però convinto che la versione civile debba proporre i JTD VM e non quelli (seppur buoni) dell'Iveco Eurocargo, per proporre un prodotto di qualità...

Magari 2 versioni:

-un 3.0 V6 sui 210cv e 500Nm più essenziale

-un 4.0 V8 da almeno 300cv per i più facoltosi e gli faccimao la versione Abarth coi cerchi da 20" che tanto piacerebbe ai rapper vari USA

E poi avrei in mente un uomo immagine per il mercato USA..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.