Vai al contenuto

Nuovo doblò


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

ho ormai accantonato l'ipotesi acquisto di 159 perchè troppo cara e ho deciso di costruire una casetta a mare.

Mi dovrò accontentare di una Grande punto 1.3 75hp dinemic con cerchi in lega, clima automatico bizona e qualcos'altro... in concessionaria ho però visto di sfuggita il nuovo doblò e mi è sembrato bellissimo! Non c'entra nulla con la punto ma a mio padre interessava un'alta auto robusta e con grande bagagliaio, adatta per campagna e per viaggiare...

ergo quando sarà commercializzato ed a che prezzi?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo la prosima settimana........ calcola al Fiat center ne avevano 2..... direi un deciso passo in avanti rispetto a quello vecchio........ anche come materiali mi sembrava migliore.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

però sul sito fiat nisba... l'ho visto in concessionaria ed è veramente bello... quasi quasi tra un annetto lo consiglio a mio padre

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da oggi il nuovo doblò è presente nell'area showroom del sito Fiat

sul sito fiat non c'è la motorizzazione da 120 cv!

L'unico 1.9 mjet è il 105 cv e in allestimento dynamic va a 18.000 euro

è sparito un motore?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4ruote ci sono già i prezzi, sui quotidiano già le pubblicità, quindi è già commercializzata..interessante quel multjet 1300 da 85cv....e chissà come fila col 1900 multjet da 120cv

è il 1.3 Multijet della 199, depotenziato per il Dobló Panorama e con una novità assoluta:

il primo 1.3 Multijet con DPF

http://www.autobild.de/aktuell/meldungen/artikel.php?artikel_id=10056

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.