Vai al contenuto

Auto dell'anno? La Clio...


Messaggi Raccomandati:

Si ma il bello che quello dici a settembre in olanda so che le scorsa set o 2 set fa hanno dato i prezzi...nn a settembre...

non sono in vendita da nessuna parte a oggi......francia olanda uk hanno già un presentazione.....ma null'altro......si parla di generico fine 2005.....le solite palle

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non sono in vendita da nessuna parte a oggi......francia olanda uk hanno già un presentazione.....ma null'altro......si parla di generico fine 2005.....le solite palle

Infatti solite palle del 2 venditori taurus-betha...cmq veramente pessimo il risultato a sto concorso di yaris.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Italia 38

Uk 43

Francia 38

hai ragione ma quando ci sono due paesi nella stessa posizione conta la posizione successiva...molto peggio erano se dividiamo per numero di giornalisti..

Media per giornalista di paese per Panda

1.Danimarca 8

1.Grecia 8

3.UK 7,17

4.Olanda 6,67

5.Belgio 6,5

6.Francia 6,33

6.Italia 6,33(Italia Fenu 10,Bellucci 9,Nobis 8,Cavicchi/Pellegrini 4,Eramo 3)

8.Polonia 6

8.CZ 6

10.Irlanda 5

10.Slovenia 5

12.Svizzera 4,5

13.Finlandia 4

13.Portogallo 4

15.Ungheria 3,5

16.Austria 3

17.Russia 2

17.Germania 2

17.Turchia 2

20.Norveggia 1

21.Svezia 0,33

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono in vendita da nessuna parte a oggi......francia olanda uk hanno già un presentazione.....ma null'altro......si parla di generico fine 2005.....le solite palle

cosi' ha sostenuto Toyota Europe e guarda paesi come Scandinavi e Grecia..piccoli paesi ma li ha usato per fare si che poteva partecipare al concorso..

Link al commento
Condividi su altri Social

...Infatti questo lo sapevo e vorrei sapere quali sono i 5 paesi europei in cui yaris 06 è in vendita da settembre, così sono curioso di vedere i prezzi e le caratteristiche tecniche........

cosi' prevede il regolamento Toyota puo' aver immatricolato delle Yaris in 5 mercati europei per rispettare il regolamento...

Link al commento
Condividi su altri Social

venditore plurimarca tranne fiat group sei tu stefano..

Senti venditore, che poi anzi chiamarti venditore o uomo marketting forse è già farti un complimento, io non ce lo su con la fiat ma del modo schifoso in cui ne parla gente....come tu e betha.

Semmai io ti ho fatto una domanda dimmi i 5 paesi europei in cui al 22 settembre yaris 06 era in vendita??

...nel modello europa yaris 06 nemmeno è stata fatta provare ai giornalisti...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cosi' prevede il regolamento Toyota puo' aver immatricolato delle Yaris in 5 mercati europei per rispettare il regolamento...

comunque sui siti di tutta europa più che teaser non ci sono...di prezzi nemmeno a parlarne.....non è comprabile in nessun paese europeo credo

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti venditore, che poi anzi chiamarti venditore o uomo marketting forse è già farti un complimento, io non ce lo su con la fiat ma del modo schifoso in cui ne parla gente....come tu e betha.

Semmai io ti ho fatto una domanda dimmi i 5 paesi europei in cui al 22 settembre yaris 06 era in vendita??

...nel modello europa yaris 06 nemmeno è stata fatta provare ai giornalisti...

ma che venditore ..vai sulla discussione di brera ...non sa nemmeno che han cambiato gli allestimenti e i bixenon non sono più di serie....ne sa di più granturismo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.