Vai al contenuto

Ufficiale:mi hanno messo a dieta


sarge

Messaggi Raccomandati:

Maròòòò che buoni i panzerotti pugliesi...

Ricordo quando ero ospite da un mio amico a Marina di Pulsano (TA) il negozio si chiamava Voglia Di Pane.... 1000lire un coso abnorme traboccante di formaggio fuso e pomodoro madoooooonna che buono. Sigh.

Fintanto che nella S2000 ci entro ancora... io non voglio sentir parlare di diete :mrgreen: tuttalpiù un regime decentemente controllato

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che siete bastardi....invece di darmi forza,mi parlate di panzerotti......Cmq per il momento,se nn le vedo,certe cose,manco ci penso.....invece,la birra,mi manca.....

:mrgreen::mrgreen:...........;)

Ahi,ahi,ahi......la birra gonfia,quindi lasciala perdere!!

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm,allora con cosa la sostituisco la bull dog rossa? E la guiness?Al momento mi vengono in mente solo il primitivo di manduria e l'aglianico...

Minchia!

Sei nato in una grande terra che una volta si chiamava Enotria, e dell'Enotria siamo la Regione a più alta produzione vinicola. Produciamo vino da oltre tremila anni e il nostro vino fu fatto conoscere all'intera Europa dal grande Federico Secondo di Svevia. Tiriamo fuori il vino dalla terra rossa, dalle pietraie, dal sole e dal sudore. Sangue del nostro sangue. Distillato di storia, cultura e vita; e tu mi stai ancora fermo al palo della birra!

Devi esplorare un nuovo mondo: Alezio, Salice Salentino, Locorotondo, Lucera, Brindisi, Castel del Monte, Copertino, Gioia del Colle, Galatina, Leverano, Nardò, Matino, Barletta, Ostuni, Manduria, Ortanova, Canosa, Cerignola, San Severo, Squinzano, Trani, Martina Franca, Lizzano, Gravina...

Guarda quà vah!

http://www.laterradipuglia.it/italiano/Vino.htm

Siamo la terra dell'Aleatico e del Negramaro, ma anche del Moscato ed oltre, ed hai un'ampia scelta di ben 25 vini DOC pugliesi.

La regola è semplice: poco ma buono.

Link al commento
Condividi su altri Social

:D Copco....l'unico problema e' che na' bottiglia di vino,difficilmente costa come una birra...effettivamente col negroamaro...ci posso pure stare dentro,alla spesa....bah,vedremo..stasera cosa mangero'?dove mangero'?che cosa berro'?

Come disse quel tale:lo scopriremo solo vivendo:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

:D Copco....l'unico problema e' che na' bottiglia di vino,difficilmente costa come una birra...effettivamente col negroamaro...ci posso pure stare dentro,alla spesa....bah,vedremo..stasera cosa mangero'?dove mangero'?che cosa berro'?

Come disse quel tale:lo scopriremo solo vivendo:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

:D Copco....l'unico problema e' che na' bottiglia di vino,difficilmente costa come una birra...effettivamente col negroamaro...ci posso pure stare dentro,alla spesa....bah,vedremo..stasera cosa mangero'?dove mangero'?che cosa berro'?

Come disse quel tale:lo scopriremo solo vivendo:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah,se la dietologa,fosse almeno bona...sarebbe tutto un altro mondo...

Ehm,mi sono scordato di dirvi,che,io il vino,lo faccio da me....

Il problema,si pone solo quando esco,forse oggi riesco a portarli in piazza mercantile...in un localino che so io....dove formaggi e salumi di norcia,si accompagnano a vini di un certo livello....ma io,dovro' prendere un'insalata:-(((((sigh sob e strasob

pessimismo e fastidio

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah,se la dietologa,fosse almeno bona...sarebbe tutto un altro mondo...

Ehm,mi sono scordato di dirvi,che,io il vino,lo faccio da me....

Il problema,si pone solo quando esco,forse oggi riesco a portarli in piazza mercantile...in un localino che so io....dove formaggi e salumi di norcia,si accompagnano a vini di un certo livello....ma io,dovro' prendere un'insalata:-(((((sigh sob e strasob

pessimismo e fastidio

Quand'ero ragazzo anch'io avevo il vino a casa, ma non apprezzavo quello che avevo.

Quando mangi fuori è un gran guaio: difficile avere un buon vino senza rischiare di dissanguarti.

Ma sei sicuro che la dietologa è brava? Possibile che per cena ti permetta solo un'insalata? Dai, non è possibile! Almeno una fetta di pane ed una di formaggio te la dovrebbe dare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.