Vai al contenuto

Brera vs GTV


PaTaTO306

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me non sembrano semislick....il test e' pari per tutte...guarda il video e vedi che gomme monta...!!!anche fosse con una semislick sul bagnato non ci vedo tutto sto guadagno...tutt'altro...!!ma finiscela te piuttosto....mi dice su che pista brera fa i temponi???son 4 volte che te lo chiedo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scherzi su M3 CSL i semislick sono di serie....poi non era bagnato era poco umido...e quasi tutti i giri fatti su tutte le vetture sono con pista semiasciutta...bagnata era la prova di 911 carrera S...dai tutti vediamo top gear un po di obiettivita' lorenzo...

piu' che i 3,8sec del miglioramento della M3 CSL rispetto alla M3... dovrebbe porti delle ?...come mai una vettura da 343cv come la M3 fa lo stesso tempo di una Rx8 da 240cv oppure di una 350Z da 280cv....e come mai questa benedetta M3 ne prende 1,8sec da una 147 GTA modificata dalla inglese Autodelta ma pur sempre con potenza minore(328cv) e TA...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembrava molto umido...non mi pare tanto umido come nelle altre prove,i semislick non sono un vantaggio in quelle condizioni,tutt'altro...e non parlare tu di obiettivita' per favore...sii obiettivo e chinati davanti ad un motore tale che averne uno in casa farebbe non poco comodo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembrava molto umido...non mi pare tanto umido come nelle altre prove,i semislick non sono un vantaggio in quelle condizioni,tutt'altro...e non parlare tu di obiettivita' per favore...sii obiettivo e chinati davanti ad un motore tale che averne uno in casa farebbe non poco comodo...

se era molto umido come dici e non era..sarebbe scritto sul sito come su 911 Carrera S te lo ripeto...i semislick sono un vantaggio.....ma certo tu dell'obiettivita' hai una idea personale...ma vai a guadarti sullo specchio...

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi vedo allo specchio non sullo...comunque apparte questo era umido non bagnato come in porsche ma piu' umido delle altre prove che conservo tutte gelosamente....e il csl vola a staccare un tempone....mi dici su che pista brera fa il tempone???e' solo la 5 volta che cerco di rientrare in topic...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

altra cosa...l'autodelta non e' un auto da tuti i giorni come la csl...se ascolti top gear dice che e' una vettura estrema...inguidabile in strada...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

dai qua rido....non mi pare che m3 csl e' una vettura per tutti i giorni dai non essere ridicolo...anzi la 147 di autodelta al suo interno e' una vettura normale con tutti i comfort non una versione alleggerita con equippaggiamento minimo per diminuire il peso come m3 csl...poi sulla guidabilita' e usabilita' di m3 csl avrei molto da ridire....quasi quasi e' piu' confortevole apparte il rumore una 360 CS....oltre ad aver un comportamento stradale piu' onesto rispetto alla inspida M3 csl...poi quale tempone e' peggio di una sport limousine CLS AMG..vettura non certamente agile....e sicuramente poco adatta su un circuito come quello di topgear con assetto decisamente piu' confortevole....siamo un po seri...

Link al commento
Condividi su altri Social

dai qua rido....non mi pare che m3 csl e' una vettura per tutti i giorni dai non essere ridicolo...anzi la 147 di autodelta al suo interno e' una vettura normale con tutti i comfort non una versione alleggerita con equippaggiamento minimo per diminuire il peso come m3 csl...poi sulla guidabilita' e usabilita' di m3 csl avrei molto da ridire....quasi quasi e' piu' confortevole apparte il rumore una 360 CS....oltre ad aver un comportamento stradale piu' onesto rispetto alla inspida M3 csl...poi quale tempone e' peggio di una sport limousine CLS AMG..vettura non certamente agile....e sicuramente poco adatta su un circuito come quello di topgear con assetto decisamente piu' confortevole....siamo un po seri...

Oh.. me lo avevano detto che eri così, ma non fino a sto punto... Ma sei una fonte inesauribile di fesserie... Allora la prova di top gear è stata dichiarata wet.. Le semislick, e se tu capissi qualcosa di inglese (pagati un interprete), vengono più di una volta nominate da Jeremy che addirittura durante il giro di pista le sottolinea con una frase che dice testuali parole "questa macchina monta le semislick e in condizioni di umido bagnato e freddo non vanno, e oggi abbiamo tutte e tre queste condizioni!" Inoltre (sempre che tu capissi l'inglese) quando parla di 147 autodelta la descrive una macchina del tutto estrema e affatto adatta ad un uso di tutti i giorni proprio perchè saltella come un grillo sulle asperità. D'altro canto altrimenti come potrebbe andare tanto meglio della gta che sottosterza in maniera indecorosa tanto da prendersi 2 secondi di distacco dalle rivali r32 e focusRS. Comunque.. non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere... E come dicono i mod "le persone hanno la testa per capire" quindi lasciamo giudicare agli altri le tue favolette...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.