Vai al contenuto

Citroen C Air Play


Giovanni B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Penso che sia una prefigurazione della prox C3 e della Pluriel..

Non ho ben capito se la trasformazione comprende anche i montanti-finestrini post oppure e' solo una targa con la possibilita' anche di smontare il lunotto post.

Molto carino l'interno...con i sedili ant uniti e la pulsantiera annegata nel tessuto..

Poco realizzabile il volante ...mi preoccupa la scritta Airbag: se dovesse scoppiare ti ritrovi il tachimetro stampato in faccia!!

Jokejoe

E' solo Targa: il tetto è chiarmente icollato al rollbar e fuso con i finestrini posteriori. Al massimo si toglie il lunotto. Non che sia una cattiva idea visto che non ho mai visto in giro una Pluriel col tetto completamente smontato.

Per l'airbag non temere: si intravede il bordo del coperchietto, separato dai due indicatori. Certo deve essere ben piccolo quell'airbag!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non è ke puoi mettere un link alla "cartella stampa" x favore? Merci

Come no...

http://www.citroenpresse.de/servlet/...rplay_1205.zip

Sono solo foto....e posto le ultime 3 rimaste prese da Autoweek

14970.jpg

14965.jpg

14968.jpg

Immancabili anche in queste foto il cliche' della coppia vestita con tute bianche e occhiali simil oakley....

Trovo un po' superata questa idea di futuro...E che caxxo!!!

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Come sulla sportlounge, gli interni sono un grosso esercizio di stile in cui hanno messo parecchio lavoro. Il risultato è molto avvenieristico (pure troppo), ma certe soluzioni sono interessanti anche nel breve-medio periodo.

L'esterno mi convince quasi completamente. L'interno è una cosa a se ed ha poca applicabilità, ma ci sono molte cose che mi attraggono.

l'interno di 3+1 mi sembra molto più razionale e applicabile anche nel breve, anche i colori degli interni sono copiati in generale però mi da fastidio questa eccessiva tendenza a imitare lo stile della 500 originaria, potrebbe sminuirne l'impatto iniziale...

fiat avrebbe dovuto tutelarsi come i francesi hanno fatto con gingo

Link al commento
Condividi su altri Social

l'interno di 3+1 mi sembra molto più razionale e applicabile anche nel breve, anche i colori degli interni sono copiati in generale però mi da fastidio questa eccessiva tendenza a imitare lo stile della 500 originaria, potrebbe sminuirne l'impatto iniziale...

fiat avrebbe dovuto tutelarsi come i francesi hanno fatto con gingo

A parte che tutelare un nome è un conto, tutelare una somiglianza stilistica è tutt'altro affare.

Ma poi non è che ci sia qyuesto granchè da copiare dagli interni della 500.

pesanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.