Vai al contenuto

OLTRE FIAT Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra fanali, cerchi e interni non so cosa è peggio.. Sopratutto non oso immaginare cosa dirà la stampa, sopratutto quella estera. Il mezzo di base è interessante, un'evoluzione dell'Iveco va bene, ma senza arrivare a una baggianata del genere.

p.s. scusatemi se dico una cretinata, ma il motore è posteriore?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
e questo coso dei Lego sarebbe una valida opportunità per enti di soccorso??? ma non scherziamo!! ma cosa carichi su quell'affare? e dove carichi materiali e persone? Se avessero fatto un appositamente studiato per essere operativo si sarebbero risparmiati un sacco di idee balzane, avrebbero montato su delle gomme umanamente concepibili, avrebbe avuto un cassone posteriore e un adeguato numero di posti. Invece questo è un giocattolo per ricchi, nessun ente dello stato prenderà in considerazione questo coso data la sua palese inutilità in caso di vera necessità. Siamo al livello della Lamborghini regalata alla polizia.

RIDATECI LA CAMPAGNOLA!!!!!

Sì signori! Perchè questo è l'univo vero ATV (attenzione, non i Defender che usa tutto il mondo!), e la Sedici è l'unico vero SUV!

..sono pienamente d'accordo sull'esigenza di una nuova Campagnola tra l'altro ci vorrebbe poco se si derivasse dalla Santana PS motorizzata IVECO 2500 (Daily), però questo mezzo (o sua versione IVECO) sarebbe adatto per tutti quegli utilizzi particolari, sopratutto come nel caso della protezione civile, usi particolari della croce rossa, ed ovvviamente esercito e forze di polizia, in modo particolare carabinieri (per l'ordine pubblico) dei quali mi auguro l'acquisto di 1 mezzo per ogni capoluogo di provincia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Orrendo, bastava modificare leggermente l'MLV e dargli una verniciata. MA COME GLI E' VENUTA IN MENTE UNA COSA DEL GENERE?

Ah complimenti a chi ha fatto montare quei ridicoli cerchi con gomme ribassate, proprio da pappone col SUV. Ma delle belle gomme tassellate strappa asfalto no?! Stupendi anche i fari supplementari montati IN FONDO al tetto, cosa illuminano? Le fronde degli alberi??

se devi andare in retro mi spieghi come fai a vedere dove vai se non hai un fascio di luce decente?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

però questo mezzo (o sua versione IVECO) sarebbe adatto per tutti quegli utilizzi particolari, sopratutto come nel caso della protezione civile

Ti assicuro che con un mezzo del genere in protezione civile ci fai molto poco. Non basta caricare 4 persone, ci vuole molto altro (forse anche un prezzo umano).

La versione Iveco senza blindature non so neanche se esiste ma sicuramente per la strada non c'è.

ARRIDATECI LA CAMPAGNOLAAAAAA!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Do solo ora il mio commento complessivo, ma...

... posso tranquillamente dire che non potevano fare una cosa più schifosa.

Sarà anche una show-car, ma è il più grosso concetrato di scelte burine e di accostamenti improbabili che abbia mai visto.

Non ha il minimo gusto estetico, non ha la minima cura nei dettagli, non ha il minimo significato pratico.

Sembra che ogni dettaglio sia stato scelto da solo (senza pensare all'effetto complessivo) col solo obbiettivo di fare la cosa più strana (e pacchiana) possibile.

Nemmeno le doti fuoristrada hanno un senso se poi ci si mettono delle ruote del genere.

Non potevano farlo peggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.