Vai al contenuto

La mia z4 questa notte ha scapottato da sola sotto la pioggia


borghetto

Messaggi Raccomandati:

borghetto...appunto...tienitela stretta...è una macchina strepitosa...peccato per l'inconveniente tecnico,ma che devi fare...succede anche nelle migliori famiglie...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il danno vero è sui rivestimenti.....

la macchina non è stata ore sotto l acqua, si sono bagnati i sedili si, e io ho passato una giornata ad asciugare sotto i sedili..

cmq se ritengo che i sedili vadano cambiati me li faro cambiare,quello che mi preme è essere certo che abs esp e airbags vadano...

sapete dove si trovano le centraline di questi sistemi e dove passano i loro cavi?

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina non è stata ore sotto l acqua, si sono bagnati i sedili si, e io ho passato una giornata ad asciugare sotto i sedili..

cmq se ritengo che i sedili vadano cambiati me li faro cambiare,quello che mi preme è essere certo che abs esp e airbags vadano...

l'elettronica va altrimenti nn ti ridarebbero l'auto;per i rivestimenti,ma nn credo ci siano problemi,prendila e usandola vedi se dovesse avere degli odori strani;probabilmente passano sotto il cassettino portaoggetti lato passeggero

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina non è stata ore sotto l acqua, si sono bagnati i sedili si, e io ho passato una giornata ad asciugare sotto i sedili..

cmq se ritengo che i sedili vadano cambiati me li faro cambiare,quello che mi preme è essere certo che abs esp e airbags vadano...

sapete dove si trovano le centraline di questi sistemi e dove passano i loro cavi?

ma figurati....hanno l'autodiagnosi per tutto...collegano e sanno esattamente cosa va e cosa no.....tutte le centraline (ammesso che ve ne siano nelle zone esposte all'acqua) sono a tenuta compresi i contatti.......

ma mica l'han fatta a taiwan.....eddaiii.....

ripeto, si smonta ciò che c'è da smontare si asciuga quello che c'è da asciugare e poi via coi controlli in auto diagnosi....

Link al commento
Condividi su altri Social

perche dici arrogante? io non direi..

certo avrei preferito che mi avessero cambiato tutto..

e come faccio a non fidarmi piu?

la vendo?

cazzo l ho appena presa!!

da come l' ho interpretata dalle tue parole, mi ha dato l' impressione che si siano limitati a cambiare il pezzo come se fosse un lavoro di routine.

Cacchio, non ti hanno sostituito il filtro.L' hai strapagata e ti si e' aperta da sola.

E' un po' come se ti abbandonasse l' impianto frenante o ti si bloccasse lo sterzo in curva.In casi del genere ti accontenteresti che ti sostituissero il pezzo e ti rimandassero a casa ?

Non voglio fare discorsi troppo pessimistici ma hai la garanzia che il fenomeno non si ripeta in condizioni piu' pericolose anche per la tua incolumita' e per quella degli altri ? LA risposta e' no, purtroppo.

Rivendendola ora, visto che l' hai appena presa, forse riesci a strappare un buon prezzo; ci perdi dei soldi ma forse stai piu' tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri Social

da come l' ho interpretata dalle tue parole, mi ha dato l' impressione che si siano limitati a cambiare il pezzo come se fosse un lavoro di routine.

Cacchio, non ti hanno sostituito il filtro.L' hai strapagata e ti si e' aperta da sola.

E' un po' come se ti abbandonasse l' impianto frenante o ti si bloccasse lo sterzo in curva.In casi del genere ti accontenteresti che ti sostituissero il pezzo e ti rimandassero a casa ?

Non voglio fare discorsi troppo pessimistici ma hai la garanzia che il fenomeno non si ripeta in condizioni piu' pericolose anche per la tua incolumita' e per quella degli altri ? LA risposta e' no, purtroppo.

Rivendendola ora, visto che l' hai appena presa, forse riesci a strappare un buon prezzo; ci perdi dei soldi ma forse stai piu' tranquillo.

chi ti dice che mentre guidi non ti cada un meteorite in testa...ma su dai...non esageriamo sempre..

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

........a mica l'han fatta a taiwan.....eddaiii.......

magari a taiwan ;) almeno laggiù l'elettronica la sanno tratttare :lol: l'han fatto in america che come orientamento all'affidabilità sta davanti giusto a noialtri italici :D

Battute a parte, penso che considerando la professionalità media del concessionario italiano, caro Borghetto, ti è andata di lusso.

E cmq mica ti posso dare un'auto nuova alla fine... anche se, forse, in USA, x una cosa del genere potrebbero arrivare a farlo. Qua è impensabile.

Fatti cambiare sicuramente i sedili e se hai tempo una volta smontati fai (con te presente) ispezionare per bene i rivestimenti, la moquette etc etc ed anche sotto... ed anche i pannelli porta, il vano capote etc etc...

Sull'elettronica non mi preoccuperei + di tanto, dovrebbe essere al riparo. Assicurati cmq che abbiano testato tutti i sistemi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ah dimenticavo, chiaramente i pezzi sostititi DEVONO avere 2 anni di garanzia da ORA...

Fatti rilasciare un attestato scritto del motivo dell'intervento e di tutti i lavori effettuati.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

magari a taiwan ;) almeno laggiù l'elettronica la sanno tratttare :lol: l'han fatto in america che come orientamento all'affidabilità sta davanti giusto a noialtri italici :D

AHAHAHAAHHAAHHA.....beh...mi riferivo a certi giocattolacci che girano per casa......mi son divertito a smontarli con mio figlio......minchia c'erano veramente le tracce di sputo taiwanese su certe saldature di schede o incollaggi di plastiche......:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.