Vai al contenuto

Prezzi Brera chiavi in mano


LoZar

Messaggi Raccomandati:

Una sbirciata ai post di questo forum...

...ed una rilettura critica delle dichiarazione pre-presentazione da parte di alcuni uomini ALFA...

...già questo potrebbe bastare.....

CHI CHI CHI MAI??? fai i nomi... sbirciata ai post di questo forum??

UNA sola persona UNA continua indiscriminatamente a scrivere sue personali elugubrazioni e pippe mentali sull'argomento, ma NON è certo voce ufficiale Alfa Romeo, ne espressione del sentire comune del mercato, tutt'altro... quello il mercato manco sa cos'è, forse quello di porta palazzo!! ::~

Mai nessuno, in alcuna presentazione ufficiale Alfa Romeo ha parlato di Brera come di auto concorrente di Porsche.

A questa stregua una bmw 320Ci cabrio è concorrente di Boxster?? Ma stiamo scherzando??

Un po' di cervello please...

Tornando sui bixeno, se uno aveva in mente di comprare l'auto a 35K con i bixeno di serie e poi l'auto glela danno a 33K o giù di lì senza bixeno vorraà dire che se li comprerà optional spendendo gli originari 35K (sempre che sti sempre + indispensabili x la trombata domenicale sulle statali della bergamasca bixeno costino la cifra in questione) :D

Visto che in fiat continuano un po' tutti (tranne UNO) ad avere poche idee ma confuse, nonostante le rivoluzioni passate, presenti e future, nonostante le parole sacrosante di quell'UNO, e nonostante le tramvate in mezzo agli occhi... beh prendiamola e portiamola a casa così com'è, la situazione, finchè ci va.... perchè quando ci saremo veramente rotti i maroni... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per sdrammatizzare un attimo.............. visto che questo accostamento mi piace come ci sto? Devo iniziare a pensare a sta Brera??????????????????? :)

http://img219.imageshack.us/img219/1327/hpim05242ja.jpg

hpim05242ja.th.jpg

mmmhhhhhhh!....secondo me non va bene,poi dovresti comprarti pure un berretto arancione,e con quello che costa l'abbigliamento di sti tempi nn so quanto ti converrebbe

Link al commento
Condividi su altri Social

ero in giro per milano a respirare un po' di sano smog in coda, quando ad un certo punto, l'auto davanti a me cambia corsia e che ti vedo davanti???

Lei.....

1fd61261fe.jpg

che spettacolo ragazzi. Quei fari sono troppo belli.

Non aveva scritte del conce ed era targata.

Si distingueva dalla massa di auto grigie.

Speravo di sentire un minimo di motore ma nein, sentito una mazza.

Comunque complimenti a x-man e ad altri futuri acquirenti :D

Dal canto mio, vado a rapinare una banca......

Link al commento
Condividi su altri Social

CHI CHI CHI MAI??? fai i nomi... sbirciata ai post di questo forum??

UNA sola persona UNA continua indiscriminatamente a scrivere sue personali elugubrazioni e pippe mentali sull'argomento, ma NON è certo voce ufficiale Alfa Romeo, ne espressione del sentire comune del mercato, tutt'altro... quello il mercato manco sa cos'è, forse quello di porta palazzo!! ::~

Mai nessuno, in alcuna presentazione ufficiale Alfa Romeo ha parlato di Brera come di auto concorrente di Porsche.

A questa stregua una bmw 320Ci cabrio è concorrente di Boxster?? Ma stiamo scherzando??

più persone qua dentro paragonavano sfacciatamente Brera a Porsche, tirmdone fuori seghe mentali con prestazioni, dati, tecnica ecc.

Oggi credo che abbiano la testa più coperta di un Touareg dopo aver appreso che Brera è si un ottimo prodotto ma ovviamnete (ripeto: OVVIAMENTE!!!) lontanissimo dal concetto ispiratore di Porsche e affini.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dramma è invece che non ci sto.......... l'altro giorno in concessionaria ci ho smanettato mezz'ora coi comandi sedile prima di avere una posizione per me soddisfacente (che su GT trovo subito, mi riferisco + che altro all'altezza del sedile, io il sedile lo voglio basso tale che sto col culo sul pavimento... al limite alzo!) e mi da quello schifo di sensazione che mi da la GTV (mai comperata proprio per quel motivo) ovvero del montante trasversale del parabrezza davanti alla fronte e che vedo con gli occhi e mi urta...........

Dietro, poi, non ne parliamo manco.......... credo che sulla GT 1750 che avevo ci si stesse meglio.

Vista oggi in conc.....

mah...tengo a ribadire che è solo un prima opinione MIA e ben vengano voci contrarie..

La posizione di guida: anch'io non mi sono trovato bene subito ,certo con gli elettrici e un pò di tempo si ottiene un risultato accettabile ma non perfetto...si è cmq "distanti" ......

dietro....zero ....il posto per il tronco delle persone ci sarebbe anche ,ma le gambe? diciamo che col sedile del passeggero avanti è una tre posti.

Non sto a giudicare la linea perchè è stata sviscerata ampiamente, cmq la linea è piacevole.

La 2.2 del conc. era a 40K (skwindow pelle eccc)...mi dispiace ma per quei soldi ho in mente (...o meglio...AVREI;)) altre auto......

La 159 secondo me nel suo mercato è posizionata meglio, una gt ristilizzata e aggiornata , per il prezzo che ha la preferisco....tra l'altro era vicina alla nuova.....certo, meno appariscente....ma non sfigurava per nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

più persone qua dentro paragonavano sfacciatamente Brera a Porsche, tirmdone fuori seghe mentali con prestazioni, dati, tecnica ecc.

No, che era MEGLIO di porsche perchè: porsche aveva sospensioni da utilitaria, motore come la vecchia 500 e amenità varie.......ma pensa un pò;)

Link al commento
Condividi su altri Social

No, che era MEGLIO di porsche perchè: porsche aveva sospensioni da utilitaria, motore come la vecchia 500 e amenità varie.......ma pensa un pò;)

già.. uno schema alquanto plebeo viste le similitudini :lol:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

più persone qua dentro paragonavano sfacciatamente Brera a Porsche, tirmdone fuori seghe mentali con prestazioni, dati, tecnica ecc.

Oggi credo che abbiano la testa più coperta di un Touareg dopo aver appreso che Brera è si un ottimo prodotto ma ovviamnete (ripeto: OVVIAMENTE!!!) lontanissimo dal concetto ispiratore di Porsche e affini.

ma Cri, a parte il torello nostro e qualche ammaliato nessuno si è mai sognato di paragonare a Porsche, anche nelle nostre discussioni + accese, dai...

E cmq non ne faccio una questione di prestazioni, o di tecnica, plebea o meno, intendiamoci... ma proprio di essenza, di posizionamento, di........ tutto...

Paragoneresti una 330Ci con una boxster base??

Se io con il gruzzolo che mi serve x comprare Brera Q4V6 posso comprare una Boxster, non centra un kaiser, perchè posso comprare anche una X5, che famo paragoniamo?? Una Impreza è paragonabile a porsche??

So che nn devo convicere te ;) ma ragazzi che noia... e poi il fatto che nn sia paragonabile mica è un disonore, sono 2 auto diverse con magari un target di clentela da pescare nel medesimo bacino allargato, ma sono ai due estremi opposti della categoria.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma Cri, a parte il torello nostro e qualche ammaliato nessuno si è mai sognato di paragonare a Porsche, anche nelle nostre discussioni + accese, dai...

E cmq non ne faccio una questione di prestazioni, o di tecnica, plebea o meno, intendiamoci... ma proprio di essenza, di posizionamento, di........ tutto...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.