Vai al contenuto

Alfa "Sportiva Evoluta" e Brera


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
.......La vettura sara' commercializzata nell'autunno 2004 come ho ripetuto tantissime volte...............Tra l'altro quando fai la produzione in un carrozziere(adesso) puoi passare dal disegno(stile....) alla produzione con le ultime tecnologie in soli 12mesi.................Probabile vedere la Sportiva nel salone di Francoforte ma non sicuro.................visto che forse si vuole mantenerla come sorpresa per il 2004.

va bè non ti ci arrabiare..... a parte che mi sembrava che sarebbe debuttat prima ... ma la domanda te l'ho rivolta perchè mi sembrava strano che ancora non fossero stati deliberati particolari così importanti.

a questo punto ti faccio un'altra considerazione .... ma non mandarmici....:

ma sta surersportiva maserati quando viene presentata; insomma mi sembrerebbe strano che venisse presentata a francoforte con il rischio di oscurare la quattroporte.... come pure mi sembrerebbe strano che debutti a detroit.... dato che ci dicevi che in quella occasione avà completamento la concept kubang.

d'altra parte il motor show potrebbe essere poco prestigioso come palco.... ma comunque dovrà debuttare alla svelta se veramente vuole iscriversi al cmpionato fia 2004....... a meno che la data non sia stata spostata.

........ ti ricordo che non mi hai ancora risposto circa la mia domanda sulle portiere della quattroporte......... ovviamente non è un obbligo.... ci mancherebbe.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

GTP............come la Bentley EXP speed8........per cui non c'e' problema di iscrizione tra l'altro partecipera' nelle 24 ore di LeMan nel 2004..........................il suo debutto piu' probabile ....Detroit 1/2004........

La produzione della Kubang GT Wagon e anessa all'entrata nella borsa del Cavallino,io avevo parlato di circa 20 mesi dopo Detroit 2003 cioe' autunno 2004 non a Detroit che e' a Gennaio 2004.........ma questo vale se si fara' entro la primavera se a causa della situazione attuale economica slitta ad autunno dobbiamo aspettare la commercializzazione della vettura tra primi mesi di 2005 e primavera 2005.

Ricordo che oltre alla Quattroporte Maserati presentera' a Francoforte una importante novita' tecnica la trasmissione integrale sviluppata dal gruppo Ferrari-Maserati che a partire da 2004 ci sara' come opzione oltre alla tp transaxle su tutti i futuri modelli Quattroporte compresa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la trazione integrale resterà un ozione solo Maserati, non anche Ferrari, visto l'impostazione base transaxe della futura "460 GT" e 600 "New Maranello".

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.