Vai al contenuto

una serie 1 sulla neve


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

ma questo e ridicolo sembra che non abbia mai guidato nella neve (o meglio sembra che sia la prima volta che abbia visto la neve ;)

ok quello li va in montagna , sa che nevica .. non ha le termiche.

Cosa si aspettava ?

beh per dire il vero pure a me e capitato ;) .. ho fatto il san gottardo in settembre senza le termiche; andare a passo d'uomo era quasi troppo veloce.

ma sapete una cosa adoro guidare nella neve. e divertente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

fatemi capire: questo fantomatico stuntman faceva i suoi numeri da circo sulle strade innevate senza catene e senza pneumatici da neve?!?!?!? :pz

Se è così mi chiedo con che coraggio la gente gli risponda senza mandarlo dove dico io. Forse ha rischiato la propria pelle e ha messo in pericolo quella altrui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me ha fatto incazzare il fatto che questo qui vadfa in giro al volante sotto la neve facendo foto invece di tenere mani sul volante e occhi sulla strada?

Francamente mettersi a fotografare qualsiasi cosa mentre guida mi sembra un emerita stronzata.

E di certo la neve che cera sulla strada non era nulla di preoccupante rispetto alle ltante parole spese.

E infine son tutti buoni a parole e con abs e controllo della trazione e dsc che ti parano il ... sedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non commento la questione della guida sulla neve, anche perché nell'andatura normale non sta nel manico bensì nel cerebro la capacità di arrivare a casa interi, con qualsiasi condizione.

Voglio invece far notare che la 1er rosso pastello è un triplo pugno in entrambi gli occhi! :lol::lol::lol:

Sempre per la serie "le auto belle portano bene i colori vistosi, le altre......"

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 anni fa avevo fatto una cazzata simile, forse 1 pelo OT:

Causa fattore "EFFE", mi sono inerpicato per una strada di montagna con una gran nevicata in atto.

Nella salita mi sono divertito da matti (quattro, no esp, gomme estive), in quanto si andava su da Dio... Ogni tanto mi fermavo in salita perchè c'era qualcuno che si fermava a montare le catene in mezzo alla strada, ma ripartivo sempre senza nessun problema. I tornanti, affontati con prudenza, non erano ugualmente un problema...

I problemi che, sono estremamente sincero, non avevo considerato nel momento del mio "SI ANDIAMO SU" sono arrivati ovviamente al ritorno in discesa.

Sono dovuto scendere in prima a 15, quindici, kmh.... creando dietro di me una grossa coda di auto (catenate, o gommate a dovere) che mi chiedevano continuamente strada con clacson e fari...c'era pure una corriera!!!!

Alla fine sono riuscito a scendere tutto intero.....

...ma alla fine della fiera non mi sono sentito un eroe per quello che ero riuscito a fare. Mi sono sentito un coglione perchè l'avevo fatto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia: Abito in Svizzera e di tanto in tanto io e la girl andiamo a trascorrere il Weekend giù a Son-drio visto che lei in passato a vissuto li. Ho fatto quelle strade in condizioni ben peggiori di quelle viste in foto e descritte dal tizio. Per la cronaca guido una Punto prima serie solo con abs e senza abc, cdb, ehd......e chi più ne ha più ne metta. Conta solo a prudenza e la ragione. Fermarsi a volte è più ragione-vole che volere dimostrare qualcosa sia per TP che per TA o TI ecc. Io a volte mi sono fermato..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Non commento la questione della guida sulla neve, anche perché nell'andatura normale non sta nel manico bensì nel cerebro la capacità di arrivare a casa interi, con qualsiasi condizione.

Voglio invece far notare che la 1er rosso pastello è un triplo pugno in entrambi gli occhi! :lol: :lol: :lol:

Sempre per la serie "le auto belle portano bene i colori vistosi, le altre......"

mi stupisce che tu dia dritte sulla guida su fondo innevato visto che non hai neanche la patente e comunque i tuoi ot riguardo alla serie 1,come spesso avviene,l'ot intendo,puoi pure tenerteli per te.

intanto sara' per prudenza,sara' per il manico,sara' per l'ottima elettronica,sara' per la serie 1 ha portato sana l'auto a casa a differenza di altri che se la sono vista scivolare sotto al culetto di traverso.

Sul fatto che non abbia messo le catene o le termiche lui stesso ha ammesso di essere stato imprudente:le vostre paternali sono molto superficiali e inopportune.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che non abbia messo le catene o le termiche lui stesso ha ammesso di essere stato imprudente:le vostre paternali sono molto superficiali e inopportune.

Prova ad andare sulla neve SENZA termiche e poi CON. Poi vieni a dirci se le paternali fatte sono superficiali e inopportune:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.