Vai al contenuto

[risolto] Qual é La Casa Francese Più Innovativa??????


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Peugeot è sempre stata più tradizionale sia come tecnologia che come design e concetti di auto ma ultimamente si è tolta l'alone di vecchio per passare a produrre auto sempre eleganti ma quasi sportive e cattive.

Cmq leggetevi qulacosa sull'uomo Citroen italiano Flaminio Bertoni...c'è anche un sito è un consiglio.

..Citroen?

www.flaminiobertoni.it/

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

però è meglio la panda....è a 5 porte e a 5 posti..... :wink: ,anche se la plancia della C2 è forse più rifinita,almeno credo :!:

5posti si, ma li paghi...la Panda vecchia li aveva, quella nuova no, che astuzia...così gente come mio padre guarderà ad altro

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

però è meglio la panda....è a 5 porte e a 5 posti..... :wink: ,anche se la plancia della C2 è forse più rifinita,almeno credo :!:

5posti si, ma li paghi...la Panda vecchia li aveva, quella nuova no, che astuzia...così gente come mio padre guarderà ad altro

però megio 4 comodi che 5 scomodi.....................

comunque io....per rifare lo spirito della panda avrei fatto una versione

economica...molto,con il bagagliaio rivestito in lamiera e 1 vano portaoggetti al posto della radio......e il sedile destro che si ripiegava in avanti,togliendo l'appoggiatesta,insieme ai 5 posti di serie e i paraurti in colore vettura,con le barre portatutto e a richiesta il clima e l'abs

..........così sì che assomiglierebbe meglio allo spirito della veccia ed inimitabile fiat panda..... :wink: :!::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono in linea generale d'accordo con Stefano73.

Storicamente la casa all'avanguardia, sia tecnica che stilistica, è stata la Citroen almeno fino alla soglia degli anni 80.

Adesso senz'altro la Renault, e non solo tra quelle francesi, ma direi anche tra tutte le europee, non sono per le innovazioni stilistiche veramente azzardate, ma anche soluzioni tecniche che pochi ci si aspetterebbero da un costruttore generalista, come la chiave elettronica (non parliamo però della sua affidabilità, è un altro discordo) o il freno a mano elettronico e automatico, giusto per citarne due.

Attualmente a ma piace molto il nuovo corso stilistico della Citroen, e la C5 la sto prendendo seriamente in considerazione.

A proposito, per Stefano, venerdì scorso ho intravisto due camion (bisarche) cariche di Megane classic e grandtour. A prima vista, non mi sembra molto differente, almeno nella vista laterale, da una Ford Focus. Aspetto fine mese per un giudizio più approfondito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.