Vai al contenuto

La Fiat ha abbandonato la Stilo?


picpus

Messaggi Raccomandati:

putroppo è un periodo con notizie sempre + confuse. sembra che stanno cambiando idea ogni minuto .... in più il successo della 199 fa ancora più dura la gestione degli altri modelli che si vendono soltanto iperscontati

Se ti riferisci a Stilo hai perfettamente ragione........ ma dubito che uno perchè c'è GPunto non compri piu Croma .... ANZI! :D :D

Stessa cosa dicasi per Panda .............. le uniche intaccate dal successo GPunto sono stilo (e vabbè è come sparare sulla croce rossa) e Idea..... che stranamente va in controtendenza e dopo GPunto sta andando benone (merito del My2006 che in strada la rende molto più elegante!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Idea..... che stranamente va in controtendenza e dopo GPunto sta andando benone (merito del My2006 che in strada la rende molto più elegante!)

Ah si segnali di ripresa per il flop-idea io lo spero soprattutto per mirafiori si hanno qualche dato di sta ripresa?....del resto secondo me alcuni classici clienti fiat soprattutto di una certa età potrebbero non trovare in Gpunto ciò che hanno sempre trovato in una B fiat per loro oltre a panda e punto 03 soprattutto idea potrebbe essere la scelta giusta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si segnali di ripresa per il flop-idea io lo spero soprattutto per mirafiori si hanno qualche dato di sta ripresa?....del resto secondo me alcuni classici clienti fiat soprattutto di una certa età potrebbero non trovare in Gpunto ciò che hanno sempre trovato in una B fiat per loro oltre a panda e punto 03 soprattutto idea potrebbe essere la scelta giusta.

Leva il potrebbero.......... è una realtà, parlando con i venditori Fiat di roma la certezza è che la GPunto (parole loro) "spaventa" l'ultra sessantenne....... con il problema di non poter vedere il nuso e con i lsuo paragreszza così incilnato.

Quindi ci sono ancora molti clienti per Idea........... ma anche per punto2rest

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Leva il potrebbero.......... è una realtà, parlando con i venditori Fiat di roma la certezza è che la GPunto (parole loro) "spaventa" l'ultra sessantenne....... con il problema di non poter vedere il nuso e con i lsuo paragreszza così incilnato.

Quindi ci sono ancora molti clienti per Idea........... ma anche per punto2rest

Infatti a mio padre ultrassessantenne....ormai quasi settantenne nonostante i miei incoraggiamenti non piace affatto Gpunto...purtroppo idea gli piace ancora meno...e siccome è ancora molto attivo e fa dei viaggetti panda (anche se gli piace molto) è troppo piccola e nello stesso tempo giudica vecchia punto 03 in saldo che gli proponevo....quindi via di japan penso.

L'altra settimana ho scritto ste cose su idea x vecchi e mamme ancor di più dopo Gpunto ma il solito gug....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti a mio padre ultrassessantenne....ormai quasi settantenne nonostante i miei incoraggiamenti non piace affatto Gpunto...purtroppo idea gli piace ancora meno...e siccome è ancora molto attivo e fa dei viaggetti panda (anche se gli piace molto) è troppo piccola e nello stesso tempo giudica vecchia punto 03 in saldo che gli proponevo....quindi via di japan penso.

L'altra settimana ho scritto ste cose su idea x vecchi e mamme ancor di più dopo Gpunto ma il solito gug....

Ma mica ho detto che Idea è per vecchi........ è che la clientela "vecchia" si rivole ad Idea perchè la Gpunto la speaventa.

Purtroppo è difficile ammetterlo, ma la classica macchina "per tutti" è un utopia che oggi non puo piu esistere..........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mica ho detto che Idea è per vecchi........ è che la clientela "vecchia" si rivole ad Idea perchè la Gpunto la speaventa.

QUOTE]

Infatti....penso poi che le mamme (vedi pubblicità..) abbassino la media d'età degli ultrassessantenni di idea...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.