Vai al contenuto

Renderings e disegni della Delta, dal Centro Stile Lancia [Scoop!]


jc46

Messaggi Raccomandati:

Significa che c'è un sacco di gente che brama per una nuova Delta (io tra questi). Sinceramente, da lancista - anche se ormai ex - ne ho le palle piene a sentir parlare di Alfa, Alfa, Alfa, e che cazz....Se la tanto bistrattata Lancia in Italia ha una quota di mercato comparabile alla tanto glorificata Alfa, significa che 'sto brand vale ancora qualcosa...a Torino dovrebbero averlo capito...ma forse le risorse a disposizione sono talmente poche che ormai i buoi sono scappati dalla stalla...

mi viene in mente un paragone: odiate in modo particolare una verdura?

scommetto che la collegate a quelle che vi imponevano a scuola...

la Alfa sono così, a furia di imporcele, ormai le odiamo anche se in cuore potremmo amarle!

Se c'è la possibilità di avere n tipi di verdure, perchè limitare l'offerta a un tipo solo? Stesso discorso vale per le auto!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi viene in mente un paragone: odiate in modo particolare una verdura?

scommetto che la collegate a quelle che vi imponevano a scuola...

la Alfa sono così, a furia di imporcele, ormai le odiamo anche se in cuore potremmo amarle!

Se c'è la possibilità di avere n tipi di verdure, perchè limitare l'offerta a un tipo solo? Stesso discorso vale per le auto!

A proposito, sai chi aveva le Alfa quando andavo io a scuola e all'università (parlo della prima metà degli anni '80)??? Beh, la risposta la sai da solo...forse è per quello che non posso dimenticare quella verdura.

Non dimentichiamo che Alfa, al di là dei successi sportivi e delle indiscutibili glorie di un passato non proprio prossimo, ha avuto un periodo nerissimo di primi anni 70 all'uscita della 156 (1997, mi pare...)...per chi ha dai 35 ai 40 anni, è duqnue normale che il marchio del biscione splenda un pò meno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.