Vai al contenuto

Info Arese....


competizione

Messaggi Raccomandati:

Salve gente! Vi chiedo aiuto circa un mio chiodo fisso!

Sto cercando storia e foto dello stabilimento di Arese....vecchie e nuove. Mi ha sempre affascinato questa fucina di passione, ma pee la rete non riesco a trovare nulla. Mi dite dove popsso trovare qualcosa?

Mi interessa sia interno che esterno, piste, fonderia, ricambi.....possibilimente anche qualcosa di recente....ho saputo che aluni edicifi li hanno demoliti qualche giorno fa (##!!@@##@@!!).

Inoltre cerco disperatamente un articolo di quattroruote di gennaio 2004: quello alla voce anteprime sulla 147 GTA 4x4...non lo trovo più! Se qualcuno di voi ne è in possesso, può madarmelo?

In caso di esito negativo...grazie lo stesso di tutto gente!

Bye

Link al commento
Condividi su altri Social

c'e il link del Fusi, http://members.xoom.virgilio.it/alfamania/

altre foto di arese dovrei averle cmq....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

bialbero, nuova macchina?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao motrino...

:D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.