Vai al contenuto

P. Berlusconi Acquista Marchio Garelli


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

mah, io vedo che tutto il mondo è molto paese.. USA, D, FR... per nn parlare di Jap dove la Jakuza è un sistema sociale quasi legalizzato nell'industria.

Se verranno fuori gli incentivi ne gioveranno prima di tutto i leader di mercato, che sono aprilia, piaggio e honda. A seguire i vari kymco, sym, e compagnia, che stanno inondando le nostre strade, specialmente in riviera.

Garelli prima di tutto è ancora da venire, seondo avrà una quota talmente infima che mi ride anche il tarzanello + solitario ;)

Anche fosse, ed è tutto da dimostrare ipocrisia a parte, non vedo ne un colfitto di interessi, ne una truffa agli italiani, ne altro che una iniziativa imprenditoriale.

Le porcate, di banana ed altri, sono ben altre.

ps: sono pronto a scommettere ernesto, evaristo ed anche pasquale, che l'avesse fatto uno a caso (diciamo l'ing. DB, o anche agnelli) manco se ne starebbe parlando.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mah, io vedo che tutto il mondo è molto paese.. USA, D, FR... per nn parlare di Jap dove la Jakuza è un sistema sociale quasi legalizzato nell'industria.

Se verranno fuori gli incentivi ne gioveranno prima di tutto i leader di mercato, che sono aprilia, piaggio e honda. A seguire i vari kymco, sym, e compagnia, che stanno inondando le nostre strade, specialmente in riviera.

Garelli prima di tutto è ancora da venire, seondo avrà una quota talmente infima che mi ride anche il tarzanello + solitario ;)

Anche fosse, ed è tutto da dimostrare ipocrisia a parte, non vedo ne un colfitto di interessi, ne una truffa agli italiani, ne altro che una iniziativa imprenditoriale.

Le porcate, di banana ed altri, sono ben altre.

ps: sono pronto a scommettere ernesto, evaristo ed anche pasquale, che l'avesse fatto uno a caso (diciamo l'ing. DB, o anche agnelli) manco se ne starebbe parlando.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda draghi (quello di bankitalia) io non so neache chi cazzo è ma dopo 2 gg ha risolto senza ombra di dubbio il confitto di interessi col sistema usa (e sottolineo USA) del blind trust e nel caso di valutazioni che coinvolgano il suo ex posto di lavoro si asterrà da tutto.....
Link al commento
Condividi su altri Social

per inciso la penso come voi sul principio... ma anche nel discorso decoder, la legge è stata promulgate molto ma molto tempo prima di quando PB abbia preso la distribuzione di armstrad. Che, altro inciso, rappresenta il 3% del fatturato dell'azienda e cmq una quota infinitesimale del mercato.

Significa semplicemente che fatta una legge, io successivamente posso prodigarmi x sfruttarla metendo in piedi un business.

Di questo passo chiunque è passibile di conflitto di interessi, basta sia parente di qualunque politico coinvolto nell'emanazione di una legge che possa beneficiare un qualsiasi comparto produttivo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per inciso la penso come voi sul principio... ma anche nel discorso decoder, la legge è stata promulgate molto ma molto tempo prima di quando PB abbia preso la distribuzione di armstrad. Che, altro inciso, rappresenta il 3% del fatturato dell'azienda e cmq una quota infinitesimale del mercato.

Significa semplicemente che fatta una legge, io successivamente posso prodigarmi x sfruttarla metendo in piedi un business.

Di questo passo chiunque è passibile di conflitto di interessi, basta sia parente di qualunque politico coinvolto nell'emanazione di una legge che possa beneficiare un qualsiasi comparto produttivo.

ax non prendiamoci in giro gli accordi si fanno molto tempo prima così come molto tempo prima si lavora alla stesura di proposte di leggi e provvedimenti

quando si ufficializza il tutto (accordi e leggi) è tutto preparato da un'bel pò

io e te del contributo sul decoder digitale lo abbiamo saputo dai giornali altri avevano info di "prima mano"....;)

un berlusconi imprenditore potrebbe fare lobbying sul governo per far passare il provvedimento , ma se ricopre la carica più alta del governo le cose marciano decisamente più fluide, o no? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho saputo ben prima... ;) e cmq, sempre x inciso, l'affaire armstrad è di pochissimo tempo fa... ripeto, distribuzione, no proprietà o produzione. Affari che si fanno anche nel giro di una mattina a quei livelli.

Ripeto, è approfittare di una situazione.

Ci sono lobby regolarmente accettate (ed altre + sotterranee di questa) che sono molto peggiori sia dell'affaire decoder che di quello gilera. Non ultimo, Unipol, prescindendo da sx, dx, o chicchessia (tanto che magari alla fine viene fuori che c'è invischiato pure banana, ergo...).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui si tratta dell'importazione di motorini di fabbricazione e progettazione cinese, col marchio garelli, quindi a somme fatte è più facile che si riveli un danno o un vantaggio al sistema economico italiano? Bananino o no, In Italia vi sono numerose produzioni di motocicli, ed una nuova ondata di importazioni con un marchio conosciuto ricorda una storia già vista (come coi vari Irradio, Majestic,..)

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ti saresti comportato meglio comprando aprilia, piaggio, malaguti o altro... ;)

A me potrebbe fregare de meno... alla fine è un ciclo economico di cui buona parte rimane in italia.

Se l'avessero fatta quanche fondo USA o qche raider francese?? non capisco dove sia la porcata morale: l'ipocrisia degli italiani?? welcome to the pleasuredome, dear matteo b. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, mi fa ancora + schifo il digitale terrestre, soldi pubblici per favorire mediaset ed il suo investimento

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.