Vai al contenuto

Fast And Furious 3


Messaggi Raccomandati:

ah, ora mi viene anche in mente (nel primo) l'impennata kilometrica che fa

Vin Diesel con la macchina che si è montato da solo (camaro69?? mustang70??)

...che non ricordo che cosa fosse...voi????

_okkioss

DODGE CHARGER!!!!

CM

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 anno fa...

ma è davvero possibile che un'auto in partenza si impenni? naturalmente dovrà avere na trazione posteriore , ma avendo + peso in avanti quanta aderenza dovrebbe avere i pneumatici per non sgommare ??? A me sà di cavolata... cmq il film cn più cavolate in fatto di auto è stato Taxxi 1 2 3 4 e tutti quelli ke faranno credo :) !!! Cioè non si possono cambiare con un tasto le gomme dell'auto dove cavolo le tiri fuori le altre poi che esce un'altro mozzo x essere già montate !? x nn parlare quando caccia le ali la makkina e vola xD ke cavolata !!! cos'è un super ibrido quello !? Asfalto , sterrato , acqua , cielo e spazio xD naaa cavolate assurde !!!

[per il fatto del coso che manda in tilt la centralina non credo esista, la centralina viene rimappata tramite un cavo , non bluetooth o infrarossi o qualsiasi sistema di trasmissione dati a distanza se poi usano qualcosa sbirrofonica non saprei ma nn credo senò micas gli inseguimenti in america duravano tanto, gli sparavano col coso sbirrofonico e via a beccarli ... :)]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.