Vai al contenuto

#38 - YourQuiz: Novità del 2006


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, io avrò preso una bella legnata, ma così mi sembra un pò troppo ! :-)

Credo che ci sia qualche errore nel calcolo della formula....

Comunque il mio indizio era bellissimo ! ....uffa !!

Si poteva leggere sia come collegamento "assonante" esigenti->exige->Lotus ( come molti hanno fatto), sia come senso compiuto della frase: la lotus Europa ricalca la filosofia Lotus nella costruzione di auto sportive, ma in maniera molto meno estrema. :-)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Seguendo il calcolo del regolamento, dovresti aver fatto 20,2 punti:

2 x 6 (rating) + 0,1 x 17 (esatte) + 0,3 x 21 (sbagliate) + 0,2 x 1 (errore stellare di J-Gian)

Effettivamente, considerando la (IMHO) buona qualità del quiz e il numero di risposte sbagliate, il punteggio è davvero basso...

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non ho ben capito l'uscita di treccinquà nei miei confronti... ma tant'è, contento lui... :roll:

Io l'ho sempre detto di essere una frana nel CQ! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Seguendo il calcolo del regolamento, dovresti aver fatto 20,2 punti:

2 x 6 (rating) + 0,1 x 17 (esatte) + 0,3 x 21 (sbagliate) + 0,2 x 1 (errore stellare di J-Gian)

Effettivamente, considerando la (IMHO) buona qualità del quiz e il numero di risposte sbagliate, il punteggio è davvero basso...

In effetti speravo di arrivare intorno a 25, però anche così puà andare.

Però 8 mi sembrava davvero scarsino.....:-)

p.s. le faccineeeeeeee !!!!

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, io avrò preso una bella legnata, ma così mi sembra un pò troppo ! :-)

Credo che ci sia qualche errore nel calcolo della formula....

Comunque il mio indizio era bellissimo ! ....uffa !!

Si poteva leggere sia come collegamento "assonante" esigenti->exige->Lotus ( come molti hanno fatto), sia come senso compiuto della frase: la lotus Europa ricalca la filosofia Lotus nella costruzione di auto sportive, ma in maniera molto meno estrema. :-)

scüüüüsa.... piccolo errore di programma... hai guadagnato 21 punti con il tuo quiz, ma ne hai fatti guadagnare 26 agli altri :)

Sei troooppo generoso :D

PS: complimenti da parte mia per il suggerimento... secondo me era da 5 stelle ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.