Vai al contenuto

Fiat Stilo MY 2006 (facelift modello attuale)


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ormai la stilo 3-5 porte attuale è morta, da qualche mese in Italia (che è il suo primo mercato...) vende addirittura meno della "stupenda" come estetica e coetanea toyota corolla 2 volumi....detto tutto.

Tornando a un post di andreaB io qui in zona la prima stilo GT multjet l'ho vista circa un anno dopo dalla sua commercializzazione....a parte che dopo quella ne ho viste poche altre...ai tempi invece di bravo GT prima benza, poi td, poi jtd un pò se ne vedevano

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

da FIATAutoPress

Listino aggiornato al 3 Febbraio 2006: http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01~LISTINI_FIAT/20060203_f_stilo.pdf

http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01~LISTINI_FIAT/20060203_f_stilo_MW.pdf

03/02/2006

Si rinnova la Fiat Stilo con la nuova gamma 2006

Con la commercializzazione della nuova gamma 2006, Fiat rinnova il proprio modello di classe media, la Stilo, con una serie di interventi mirati a rendere più attraente lo stile esterno, a migliorare la qualità degli interni e ad aggiornare i contenuti secondo le nuove tendenze del mercato. Inoltre, la gamma della Stilo Multiwagon si arricchisce di un’originale Serie Limitata, la “Uproad”, con un’impronta da sport utility vehicle, che si rivolge a quanti desiderano un’auto dal look caratterizzato e dinamico.

Stile esterno rinnovato ed interni più ricchi ed eleganti

All’esterno, la nuova gamma 2006 della Stilo si distingue per la calandra “Chrome-Shadow” che riprende il family feeling dei modelli Fiat più recenti, i cerchi in lega leggera da 16” di nuovo disegno e le maniglie porta nello stesso colore della carrozzeria. Sulle versioni Multiwagon Dynamic è presente una modanatura sul portellone. Anche la scelta dei colori di carrozzeria è stata ampiamente rinnovata con l’introduzione dei nuovi: Nero Cattivo, Grigio Bel Tenebroso, Azzurro Gentile, Blu Magnetico e Sabbia.

Dettagli di stile, dunque, che rendono il modello ancora più elegante ed attuale e che trovano conferma all’interno. Infatti, i rivestimenti dell’abitacolo - dai materiali , al trattamento delle superfici, ai colori e ai tessuti delle sellerie “Inox” e “Castiglio” – sono più belli e di migliore qualità. I quadranti degli strumenti sono a sfondo bianco, mentre le maniglie, la gemma sul cambio e le bocchette dell’aria sono verniciate di grigio. Le versioni GT, Racing e Uproad propongono la consolle centrale grigia. Inoltre, sono nuovi gli interni sportivi di pelle nera.

Nuovi contenuti

Alcune novità anche per quanto riguarda la dotazione di serie e gli optional. Tutte le versioni Stilo Active, Dynamic e GT hanno di serie l’autoradio con lettore CD e 6 altoparlanti, mentre la 2.4 20v Abarth Selespeed non ha più il Connect Nav+ di serie, contemporaneamente il prezzo di listino si riduce in modo sensibile.

Due interessanti novità fra gli optional:

• l’impianto vivavoce Bluetooth, che consente di effettuare telefonate con un cellulare Bluetooth, senza staccare le mani dal volante, senza fili e distrazioni;

• il filtro anti-particolato, grazie al quale è possibile circolare anche in molte situazioni di blocco del traffico.

La Stilo Multiwagon “Uproad”

Il mercato dell’auto sta dimostrando di apprezzare sempre di più le Sport Utility. Non soltanto i veri e propri SUV a trazione integrale come i nuovissimi Fiat Panda Cross e Fiat Sedici, ma anche le auto con trazione 4x2 caratterizzate da un look “off-road”. In questo nuovo filone, Fiat lancia la nuova Stilo Multiwagon “Uproad”, una serie limitata destinata a quanti desiderano distinguersi alla guida di un’auto dallo stile deciso e dinamico.

Elementi distintivi della Uproad sono gli scudi di protezione integrati nei paraurti anteriore e posteriore, di colore contrastante, le ruote maggiorate con cerchi da 17 pollici e pneumatici larghi, l’assetto rialzato, le barre longitudinali satinate sul tetto. Due i colori di carrozzeria disponibili, entrambi metallizzati: Sabbia e Grigio Sofisticato.

All’interno, la “Uproad” offre nuovi colori per plancia e tessuti, inserti in tinta acciaio sulla plancia e sui pannelli porta, volante e pomello del cambio rivestiti di pelle.

Insomma, l’impressione è quella di un modello solido, robusto, di sostanza e pronto a coinvolgere chi ha uno “spirito libero”.

Stilo Multiwagon Uproad è disponibile con i propulsori 1.9 Multijet 120 CV e 1.9 Multijet 16v 150 CV.

Una delle gamme più ampie del segmento

La nuova gamma della Fiat Stilo offre al cliente la scelta fra tre vetture di impronta stilistica diversa (berlina a 3 o 5 porte e Multiwagon); quattro motori benzina - 1.4 16v 95 CV, 1.6 16v 105 CV, 1.8 16v 133 CV, 2.4 20v 170 CV - e due turbodiesel - 1.9 Multijet 120 CV e 1.9 Multijet 150 CV -; cambio meccanico a sei marce per le versioni 1.4 95 CV e 1.9 Multijet 150 CV, cambio automatico per la Selespeed.

Sette gli allestimenti disponibili - Feel, Actual, Active, Dynamic, Racing, GT e Abarth, oltre alle serie speciali Uproad e Schumacher. E’ dunque confermata anche nella gamma 2006 la presenza della Stilo Feel, ora disponibile con il motore 1.9 MUltijet 120 CV, molto apprezzata per l’eccellente rapporto prezzo-contenuti.

Torino 3 febbraio 2006

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi quel frontale fa davvero cagare...belli gli interni neri

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.