Vai al contenuto

#39 - Yourquiz: Auto che ho guidato


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@overlock : alla tua interpretazione del suggerimento nonci sarei mai arrivato... cmq il suggerimento è più bello di come credi...
Tutt'ora non ci arrivo... E' legato a qualche caratteristica dell'auto, al nome del modello o alla marca? O a qualche avvenimento sportivo?

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutt'ora non ci arrivo... E' legato a qualche caratteristica dell'auto, al nome del modello o alla marca? O a qualche avvenimento sportivo?

secondo me e' chiaramente legato al modello :)

e se ho indovinato,anche la mia risposta e' chiaramente legata al modello :) ...vero dylo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi permettete di innescare una mini-mini polemica?

C'è troppa gente che non indovinando il quiz, non assegna nemmeno una stelletta... CUT...

Volevo farlo notare anche io, mi hai tolto le parole di bocca... :)

Non ci posso fare nulla se alcuni simpaticoni provano gusto a dare sempre rating "terrificanti" ... Probabilmente si divertono cosí...

Ricorda peró che nel calcolo del rating medio del quiz il peso dei rating dati degli utenti stellari é piú alto, quindi questi voti sballati hanno sí un impatto, ma limitato.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo farlo notare anche io, mi hai tolto le parole di bocca... :)

Non ci posso fare nulla se alcuni simpaticoni provano gusto a dare sempre rating "terrificanti" ... Probabilmente si divertono cosí...

Ricorda peró che nel calcolo del rating medio del quiz il peso dei rating dati degli utenti stellari é piú alto, quindi questi voti sballati hanno sí un impatto, ma limitato.

era quello che volevo dire quando dubitavo sul fatto di mettere il rating nel punteggio del quizzatore. A parte chi forse da il voto in modo strategico, io stesso (che sono stellare :) ) non mi sono mai smosso di molto dal carino canonico perche' non saprei in base a che cosa premiare piu' un quiz rispetto ad un altro. In base ai miei gusti li trovo abbastanza allineati chi piu' o chi meno. Tranne quello della C1 che ovviamente ho censurato.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me e' chiaramente legato al modello :)

e se ho indovinato,anche la mia risposta e' chiaramente legata al modello :) ...vero dylo ?

Da come scrivi, sembra che tu abbia già risposto, però nella homepage non si legge ancora il tuo nome...

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

era quello che volevo dire quando dubitavo sul fatto di mettere il rating nel punteggio del quizzatore. A parte chi forse da il voto in modo strategico, io stesso (che sono stellare :) ) non mi sono mai smosso di molto dal carino canonico perche' non saprei in base a che cosa premiare piu' un quiz rispetto ad un altro. In base ai miei gusti li trovo abbastanza allineati chi piu' o chi meno. Tranne quello della C1 che ovviamente ho censurato.

Comunque anche se consideriamo i rating dati a capocchia, a grandi linee il rating medio che viene fuori é sempre abbastanza equilibrato.

Prova a guardare la classifica quiz e ordinare per rating, l'elenco che viene fuori non é cosí "casuale".

C'é solo una cosa che sballa un poco l'elenco, il fatto che ho aggiunto solo in un secondo tempo il voto = zero, quindi i primi quiz hanno mediamente un rating un pelino piú alto.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.