Vai al contenuto

Prestazioni 599 GTB


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

ma quando sarà in vendita?...e soprattutto, di cosa sarà capace con 620 cv su meno di 1600kg?

quasi il doppio della potenza dell'M3 con lo stesso peso!

si parla di 340 orari....3,6 s sullo 0-100....km da fermo in meno di 21s e lo 0-200 in 11!!!!!!

chi conosce qualcosa a riguardo?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

340 orari, 3.8 s sullo 0-100, 20.65 sul km. Stanno facendo gli ultimi test in questo periodo, intorno a fine febbraio arriveranno i dati ufficiali.

ieri erano nei dintorni di Marzaglia.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

In qualsiasi caso ha il *passo* della SLR!!

Auto Motor und Sport con la tedesca ha fatto un paio di tests, il più convincente ha toccato 3.8s nello 0-100, 10.7s nello 0-200 e 30.6s nello 0-300 orari.

Per quel che riguardano le distanze: 11.5s sui 400m e 20.5s sul Km.

La 599 dovrebbe andare più o meno così...(forse un pelo meno in piena progressione, forse..)..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ben detto F40 LeMans....non a caso l'obiettivo vero della 599 è la McLaren SLR, ma ad un prezzo nettamente inferiore.

In accelerazione, confermo i dati di Poppy84, che saranno quelli ufficiali, e la velocità massima che dovrebbe essere dichiarata in > 340 km/h anche se a Nardò sono stati raggiunti e superati più volte i 344 chilometri l'ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto di cappello alla 599...SLR centrata :-)

secondo me anche affondata...non scordiamoci che la ferrari pesa meno ed ha gli stessi cv e con un motore mmooolto meno ruvido dell'8v con compressore

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me anche affondata...non scordiamoci che la ferrari pesa meno ed ha gli stessi cv e con un motore mmooolto meno ruvido dell'8v con compressore

Nn volevo esagerare visto che ancora ufficialmente nn le hanno confrontate!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.