Vai al contenuto

Nuova prova della supremazia della 3er nel D


Messaggi Raccomandati:

Ma che strano, ho visto il totale delle Croma vendute in italia e estero nei primi 8 mesi di commercializzazione ... eppure le 60.000/anno previste ... sono pura utopia.

Che poi sia la + venduta, ci credo. La vendono al prezzo della Stilo ... mentre la sua diretta rivale (la Passat) che il mese scorso ha venduto ben di +, costa al netto almeno 4.000 € in +.

Insomma un aborto come quello (Croma) meno male hanno avuto l'idea di svenderla altrimenti ...

Un pò come la 159, -1.500 € dal listino subito subito ...

Oppure la 147, -2.000 € oggi da quando è uscito il restiling ... xeno e pelle di serie ... mamma mia, tra poco costa meno della Mazda3 ...

Per la gioia dell'immagine del marchio in Europa, of course.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bha, al di la di tutto, dei discorsi pro o contro fiat, dei tifi fiattari e altro, ormai è chiarissimo che la missione della 159 non è quella di continuare la tradizione delle sue progenitrici, grintose, dalla guida spigliata e divertenti da guidare - il tuitto cominciò con la 1900 berlina del 1950 - ma si propone di accontentare una parte di clientela diversa.

A mio modo di vedere lo fa però non modo sbagliato sopratutto sul fronte motoristico, giacchè un'Alfa Romeo è conosciuta sopratutto per il suo motore, ed invece qua motore sembra proprio che la la compotente meno indovinata di tutto. Pessimo biglietto da visita insomma.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che strano, ho visto il totale delle Croma vendute in italia e estero nei primi 8 mesi di commercializzazione ... eppure le 60.000/anno previste ... sono pura utopia.

Che poi sia la + venduta, ci credo. La vendono al prezzo della Stilo ... mentre la sua diretta rivale (la Passat) che il mese scorso ha venduto ben di +, costa al netto almeno 4.000 € in +.

Insomma un aborto come quello (Croma) meno male hanno avuto l'idea di svenderla altrimenti ...

Un pò come la 159, -1.500 € dal listino subito subito ...

Oppure la 147, -2.000 € oggi da quando è uscito il restiling ... xeno e pelle di serie ... mamma mia, tra poco costa meno della Mazda3 ...

Per la gioia dell'immagine del marchio in Europa, of course.

Quello che dici in firma è falso e quindi ingiurioso.

Inutile quindi inventare scuse e spalare letame gratuitamente: puoi dire che Croma non ti piace, ma non puoi sostenere che Croma è un aborto; puoi dire che secondo te il prtezzo è basso, ma non puoi dire che la svendano ed è falso che costi come una Stilo; la diretta concorrente di Croma è Passat Sw e le vendite sono state 2702 e 2741 rispettivamente.

Infine secondo te Croma costa "troppo poco" (concetto molto curioso nell'ambito del commercio) e io ti rispondo che secondo me è la Passata a costare troppo.

Scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho giusto 5 minuti da buttar via, vediamo come riesco a perderli in questa causa persa in partenza.

In vari test comparativi effettuati, a cui erano anche presenti numerosi giornalisti e addetti ai lavori, la 159, nel circuito di Balocco, non è mai, e dico mai, risultata più lenta della BMW 3er. Non solo, ma i dati relativi alla velocità di risposta, angolo di rollio, prontezza di sterzo e così via, non sono mai stati favorevoli alla BMW. Ora...me ne può fregar da meno di tutto il resto, ma dire che la BMW ha un'appoggio istantaneo sulle ruote esterne mentre l'Alfa no e non solo, l'Alfa ha più rollio, mi pare un'emerita cavolata.

I giornalisti di mezza europa e tutti gli addetti ai lavori sono stati concordi nell'affermare che, in quanto a comportamento stradale, non c'era Audi, Mercedes o BMW capace di tenerle testa. E le suddette vetture le avevano guidate sullo STESSO percorso.

Detto questo per me tutto il resto è aria fritta e discorso da bar.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta dando il motore diesel e stop....suzuki ha dato un auto a fiat cmq non ci vedo niente di male in entrambi le operazioni.

Gug poi croma pur vendendo bene in italia non è più la sw più venduta e mi sembra a gen nemmeno la d sw più venduta.

certo che è la più venduta ....basta che dal PASSAT e 3 toglie l le berline.

i motori sono un dato di fatto ...tutta la tecnologia motoristica di SUZUKI

dei prossimi anni sarà FIAT .....è quetso si chiama "colonizzare"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che dici in firma è falso e quindi ingiurioso.

Inutile quindi inventare scuse e spalare letame gratuitamente: puoi dire che Croma non ti piace, ma non puoi sostenere che Croma è un aborto; puoi dire che secondo te il prtezzo è basso, ma non puoi dire che la svendano ed è falso che costi come una Stilo; la diretta concorrente di Croma è Passat Sw e le vendite sono state 2702 e 2741 rispettivamente.

Infine secondo te Croma costa "troppo poco" (concetto molto curioso nell'ambito del commercio) e io ti rispondo che secondo me è la Passata a costare troppo.

Scusate l'OT.

scolta ....senti ,,lascialo perdere è evidente che è qui per provocare .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho giusto 5 minuti da buttar via, vediamo come riesco a perderli in questa causa persa in partenza.

In vari test comparativi effettuati, a cui erano anche presenti numerosi giornalisti e addetti ai lavori, la 159, nel circuito di Balocco, non è mai, e dico mai, risultata più lenta della BMW 3er. Non solo, ma i dati relativi alla velocità di risposta, angolo di rollio, prontezza di sterzo e così via, non sono mai stati favorevoli alla BMW. Ora...me ne può fregar da meno di tutto il resto, ma dire che la BMW ha un'appoggio istantaneo sulle ruote esterne mentre l'Alfa no e non solo, l'Alfa ha più rollio, mi pare un'emerita cavolata.

I giornalisti di mezza europa e tutti gli addetti ai lavori sono stati concordi nell'affermare che, in quanto a comportamento stradale, non c'era Audi, Mercedes o BMW capace di tenerle testa. E le suddette vetture le avevano guidate sullo STESSO percorso.

Detto questo per me tutto il resto è aria fritta e discorso da bar.

ti ringrazio per aver perso tempo a testimoniare quello che anch'io in altro modo ho cercato di far capire.

Come ho detto + sopra, c'è chi parla senza manco sapere cose sia un trasferimento di carico... ma d'altronde è come dici tu una causa persa in partenza, semper in ore arrogantia ignorantorum abundat.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho giusto 5 minuti da buttar via, vediamo come riesco a perderli in questa causa persa in partenza.

In vari test comparativi effettuati, a cui erano anche presenti numerosi giornalisti e addetti ai lavori, la 159, nel circuito di Balocco, non è mai, e dico mai, risultata più lenta della BMW 3er. Non solo, ma i dati relativi alla velocità di risposta, angolo di rollio, prontezza di sterzo e così via, non sono mai stati favorevoli alla BMW. Ora...me ne può fregar da meno di tutto il resto, ma dire che la BMW ha un'appoggio istantaneo sulle ruote esterne mentre l'Alfa no e non solo, l'Alfa ha più rollio, mi pare un'emerita cavolata.

I giornalisti di mezza europa e tutti gli addetti ai lavori sono stati concordi nell'affermare che, in quanto a comportamento stradale, non c'era Audi, Mercedes o BMW capace di tenerle testa. E le suddette vetture le avevano guidate sullo STESSO percorso.

Detto questo per me tutto il resto è aria fritta e discorso da bar.

Se parli di una 159 con i 18'' e di una 3er con i 16'', hai ragione.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.