Vai al contenuto

Preentazione classe R


Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

Mi sono recato a vendere l'ultimo modello MB. Concessionaria Agricar di Brescia. Esternamente la ritengo parecchio sgraziata, tanto che la gente (tranne i pochi interessati) era quasi tutta ad ammirare la Cls e la Classe M.

Davanti, trovo veramente sproporzionata la larghezza della calandra con quello del faro, che si sviluppa sopratutto in altezza. Posteriormente fa concorrenza al pulmann della K-Setra. Dentro, l'abitabilità è notevole: una diligenza. Posto di guida alto (come è giusto che sia su queste vetture) e controllo immediato di tutti i comandi, facili e intuitivi. Qualità delle plastiche, poco più che discreta (magari fossero le stesse della Slk....), e lo ritengo un grosso divetto, visto che all'interno ci sono praterie di plastiche.

L'ho guardata solo staticamente, quindi su strada non posso dir nulla. Mi sembra che abbia avuto una accoglienza un attimo freddina (sono curioso di vedere i risultati di questo incrociatore). Nel complesso una vettura che sicuramente regalerà viaggi di prima classe ha chi ha le terga sempre stanche.

Dietro l'angolo vedendo una Slk, mi sono precipitato ad ammirarla: forse l'unico modello MB che attualmente mi fa suscitare emozioni. Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che possa di buon grado aggiudicarsi il podio tra le peggiori MB della storia, stilisticamente parlando...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
penso che possa di buon grado aggiudicarsi il podio tra le peggiori MB della storia, stilisticamente parlando...

...a me ricorda questa:

italia1.jpg

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista martedì scorso a "casa russia" (eeehhh...che uips che sono!:P)

Vista da sola non è malvagia...è ben proporzionata. Vista vicino alla mia Golf...cazzo...è enorme!!! La Golf al confronto sembra una Smart Roadster...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come linea non si puo' certamente definire una bella auto, il prezzo inoltre e' un' offesa e per quanto riguarda l'abilita' e meno spaziosa di una normale berlina Classe e ad esempio, provate a salirci...piano seduta rialzato e sedili piccoli da monovolume...certamente meno spaziosa di quanto l' aspetto esterno lasci immaginare, se volete poi utilizzare i 6 posti disponibili il bagagliaio sparisce...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

E' vero che il dato è abbastanza circoscritto, ma almeno è abbastanza incoraggiante, vista anche la partiolarità dell'auto.

Riporto da www.quattroruote.it

Mercedes "classe R" - PARTE BENE A MILANO (02/03/2006)

ClasseR_norm.jpg Milano sta tributando una buona accoglienza all'ultima nata di casa Mercedes, la crossover "classe R": la presentazione dell'originale vettura, avvenuta nella sede di via del Ghisallo in un'atmosfera da country club, ha dato riscontri promettenti.

Tanto da indurre Stefan L. Randak, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano, a sottolineare: "Questa vettura così particolare ha già suscitato grande curiosità in un pubblico sempre molto attento alle innovazioni come quello milanese; i primi giudizi hanno sottolineato l'abitabilità e la flessibilità degli interni, con i sedili per sei persone disposti su tre file. Il risultato si traduce nei numerosi ordini ricevuti per la 'classe R' già al suo debutto".

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.