Vai al contenuto

Cayenne S o Turbo? Turbo S


simoselle

Messaggi Raccomandati:

ah perchè per te questo è l'hummer dei vip di Cortina....

Cioè secondo te L'H1 è uguale meccanicamente a h2 e h3....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Leggi qr, senti i commenti e i racconti del signore del soccorso stradale di Cortina.....

Io i punti sulla patente li toglierei per le cose apparse sull'articolo altro che eccesso di velocità.........

ma chissenefrega dei vip di cortina....e dai su...quattroruote non lo comprero' mai proprio per la stupidita' evidente dei suoi articoli...poi scusa eh ma quando ho detto che h1,h2,h3 sono uguali...e comunque anche h2 e h3 seppur inferiori all'h1 s'arrampicano bene....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Premesso che considero la cheghenne l'auto + volgare orbis terraque, non vedo veramente i motivi di questa crociata antisuv...

Perchè uno che si compra un suv deve essere + pirla di uno che si compra una espace...

Stando su altre considerazioni allora cazzo serve il navigarore in auto quando c'è tuttocittà?? :pz

Adoro i coupè e ne possiedo uno, guido una berlina x lavoro perchè non mi passano altro se non quella o una monovolume, a volte preferisco la SW per impatto estetico che spesso è L'UNICO motivo di scelta di un'auto con buona pace di tp, ta, ti, e seghe mentali varie, mi comprerò una spider a breve al posto del coupè... ma se avessi famiggghia, penso che una suv-crossover tipo Kamal lo prenderei volentieri, per vari motivi di versaltilità e x idiosincrasia nei confronti delle monovolume.

Non vedo perchè un rav4 è + stupido di una scenìc.

Non prenderei il caghenne per quello che è, un touareg rimarchiato, non mi piace e basta...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chissenefrega dei vip di cortina....e dai su...quattroruote non lo comprero' mai proprio per la stupidita' evidente dei suoi articoli...poi scusa eh ma quando ho detto che h1,h2,h3 sono uguali...e comunque anche h2 e h3 seppur inferiori all'h1 s'arrampicano bene....

La stupidità è un veicolo come l'h2 o h3 che dopo una nevicata con al volante un'idiota si mette di traverso perchè SCIVOLA e blocca una strada del paese

La stupidità è comperare un suv coi cerchi da 19-20" pollici e pneumatici stradali e piantarsi ai primi 10cm di neve

Stupidità è il SUV come concetto di auto ...un'auto stradale con gli steroidi cammuffata da fuoristrada senza averne le caratteristiche

e per rientrare in topic.... dallo stesso numero di Qr (su cui troppo facilmente sputi...anche se di difettti ne ha come rivista):

Marcello Gandini (il creatore del design dell Miura -quella vera-, praticamente un genio):

"Prendiamo il Porsche Cayenne: Che senso ha avere 2700 kg di auto con 400 cv e non farne niente. Per andare nel deserto io farei una macchinetta da 500 kg di peso e 100cv"

Quindi Gandini GIA' A PRIORI esclude la Cayenne da ogni logica per qualsiasi uso che non sia il deserto...e lui cmq avrebbe idee diverseanche per quello

E tu proponi un suv per la città....

Lorenzo, il SUV (io parlo dei grossi---da 4,70 mt in su) non sta in piedi per nulla come auto è solo per dei tamarri che amano mostrare il loro supposto status....è "il nulla" della cultura automobilistica

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che considero la cheghenne l'auto + volgare orbis terraque, non vedo veramente i motivi di questa crociata antisuv...

Perchè uno che si compra un suv deve essere + pirla di uno che si compra una espace...

Stando su altre considerazioni allora cazzo serve il navigarore in auto quando c'è tuttocittà?? :pz

Adoro i coupè e ne possiedo uno, guido una berlina x lavoro perchè non mi passano altro se non quella o una monovolume, a volte preferisco la SW per impatto estetico che spesso è L'UNICO motivo di scelta di un'auto con buona pace di tp, ta, ti, e seghe mentali varie, mi comprerò una spider a breve al posto del coupè... ma se avessi famiggghia, penso che una suv-crossover tipo Kamal lo prenderei volentieri, per vari motivi di versaltilità e x idiosincrasia nei confronti delle monovolume.

Non vedo perchè un rav4 è + stupido di una scenìc.

Non prenderei il caghenne per quello che è, un touareg rimarchiato, non mi piace e basta...

ottimo....questo si' che e' ragionare....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lorenzo, il SUV (io parlo dei grossi---da 4,70 mt in su) non sta in piedi per nulla come auto è solo per dei tamarri che amano mostrare il loro supposto status....è "il nulla" della cultura automobilistica

ti giuro...non comprendo questo tuo accanimento contro i suv,tipo x5,ml,cayenne,q7,touareg e cosi' via....in teoria non posso comprarmi un 430 ferrari a meno che non ci vada in pista seguendo il ragionamento di quattroruote....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ti giuro...non comprendo questo tuo accanimento contro i suv,tipo x5,ml,cayenne,q7,touareg e cosi' via....in teoria non posso comprarmi un 430 ferrari a meno che non ci vada in pista seguendo il ragionamento di quattroruote....

Perchè ingombrano inquinano e non hanno nessun valore aggiunto migliorativo

La ferrari è di per se esclusiva, costa una cifra ....quelle tamarrate li purtroppo no..... una marea di fessi se le può permettere

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè ingombrano inquinano e non hanno nessun valore aggiunto migliorativo

La ferrari è di per se esclusiva, costa una cifra ....quelle tamarrate li purtroppo no..... una marea di fessi se le può permettere

costano poco???beato te che hai sta cognizione dei costi....inquinano come altri veicoli e meno di una quattroporte nel centro di roma....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che siano solo due i punti di vista sotto i quali i suv sono oggettivamente attaccabili:

- consumi decisamente più elevati dati dalla massa superiore e dei sistemi i trazione.

- altezza e robustezza dell'autotelaio in caso di impatto con un altro autoveicolo... o provate a pensare che cosa rimane di un pedone che viene investito frontalmente da un H2 a 30-35 km/h!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.