Vai al contenuto

Una bella canzone.


nogravity

Messaggi Raccomandati:

senti un po'....datte na calmata con sti termini da superiore;i problemi ce li hai te che vedi i nostri soldati nella descrizione di un testo di una canzone di un poveraccio....

La calmata ti consiglio io di dartela ti conviene... si sta solo parlando... e se pensi di provocare me sei caduto male ;)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Eheheh... alcuni la odiano, ad altri piace... tutto secondo un copione già scritto che viene sempre interpretato alla perfezione ;)

Oggi questi Punkreas c'hanno il retto foderato di denaro, non ce l'avrebbero mai avuto se non avessero scritto di questi testi....

(per la cronaca a me piace)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eheheh... alcuni la odiano, ad altri piace... tutto secondo un copione già scritto che viene sempre interpretato alla perfezione ;)

Oggi questi Punkreas c'hanno il retto foderato di denaro, non ce l'avrebbero mai avuto se non avessero scritto di questi testi....

(per la cronaca a me piace)

Appunto i gusti sono gusti... se non si è della stessa idea non bisogna per forza mettere alla gogna l'altra persona :?

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

La calmata ti consiglio io di dartela ti conviene... si sta solo parlando... e se pensi di provocare me sei caduto male ;)

io non ti ho detto che hai dei problemi come hai fatto te usando anche altri frasi di bassa leva....quella che provoca sei tu...le tue minaccie mi fanno ridere....ti conviene...eheheheh....che simpatia....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto i gusti sono gusti... se non si è della stessa idea non bisogna per forza mettere alla gogna l'altra persona :?

ma chi pene t'ha messo alla gogna....sei tu che mi dici che ho dei problemi e che mi girano i cocomeri...ma pensa te...io ho semplicemente detto che da un moderatore non mi sarei mai aspettato una presa di possizione simile...irriguardosa del sacrificio dei nostri militari....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ti ho detto che hai dei problemi come hai fatto te usando anche altri frasi di bassa leva....quella che provoca sei tu...le tue minaccie mi fanno ridere....ti conviene...eheheheh....che simpatia....

:-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O

eh eh eh eh

:? :?

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

capperini ....sei andato giu di grosso!!!!

...non intendo che siano finocchi, era x dire che col danè che hanno possono permettersi pure questo

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

dai lorenzo chiudiamola qui...altrimenti sono costretto a prendere provvedimenti.

i mods possono esprimere le loro idee come tutti gli altri.posso capire che certe frasi non ti vadano giù e dette da un membro dello staff ancora meno,ma non siamo cariche istituzionali ma utenti di un forum...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.