Vai al contenuto
  • 0

Mini Cooper


A.Masera

Domanda

Ho abbandonato l'idea della Ypsilon, vogliono più di 17.000 euro hanno ritoccato prezzi e config, ma sono scemi?!?

In compenso avrei la possibilità di portare a casa con meno di 15.000 euro una Mini Cooper usata, solo 22.000 km, rossa, ESP autoradio clima cerchi 17" ecc ecc tetto bianco e specchietti bianchi con pacchetto chili, 116 CV 1.6 ... ch ene pensate voi? Io l'ho usata identica per fare scuola guida e personalmente mi piace molto, non impazzisco per la posizione di guida ma dai per il resto è imho particolarissima!

P.S. spero di prenderla e he questo si al'ultimo 3d!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
beh ragazzi non è che la prendo per le doti motoristiche... più che altro i consumi sarebber o un problema..

Ti dico che la cooper automatica fa 6-7 al litro in città.......... e il mio amico ha pure il piede leggero :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
purtroppo la rossa l'ha venduta ne ha una gialla e se voglio me ne importa una grigia... provengono direttamente dalla BMW da Monaco domani saprò di più

Scusami..... ma per colori la vedo difficile a capire il modello :D

La rossa era Cooper? E le altre come sono?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh opinione mia....... la Mini è quel tipo di auto che sta bene in qualsiasi colore...... io personalmente me la farei Bianca! tetto nero! S ovviamente!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le ho provate quasi tutte, le Mini. E ne guido una da tre anni e 69.000 Km circa.

Con la Cooper 116CV (la mia) lascia perdere i cerchi da 17". Esteticamente rendono, ma per il resto sono più gli svantaggi che i vantaggi.

Togli immediatamente le Goodyear Runflat se ti piace guidare.

In accelerazione e ripresa non dà granchè soddisfazione, ma in lungo tutto sommato non è male. Anche a 190 Km/h dà un'ottima sensazione di sicurezza e stabilità. Nessun problema particolare finora, tranne il collettore di scarico sostituito in garanzia. Ora si è rotta la regolazione dell'assetto fari, che farò sistemare al tagliando. Complessiavamente sono soddisfatto e riconfermerei la scelta fatta anche oggi. La Ypsilon (provata anche quella) è più confortevole e silenziosa, ma dipende cosa vuoi dalla tua auto. A me piace guidare in maniera brillante, a te non so.

La Mini Diesel è un trattore.

La S consuma un'esagerazione e non spinge quanto le sue caratteristiche farebbero supporre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le auto di importazione sono ex-noleggio oppure ex-aziendali. Tipicamente le peggio trattate dell'universo, dopo forse i camioncini dei cantieri edili.

Ne ho avuta una prima della Mini, lascia perdere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

infatti s'è ben capito.. logicamente andrò a vederla , certo che capire come è messo il motore è dura.. c'è anche da dire che ti danno un anno di garanzia e quindi se in effetti ci dovessero essere problemi in teoria il conce dovrebbe subentrare...

per le prestazioni: ragazzi vengo da una Punto a metano, per me salire sulla mini è come salire su una Ferrari :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.