Vai al contenuto

[Francoforte] Lancia Fulvia


Overlock

Quanto vi piace?  

1 voto

  1. 1. Quanto vi piace?

    • 5 (moltissimo)
    • 4 (molto)
    • 3 (abbastanza)
    • 2 (non tanto)
      0
    • 1 (orrenda)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi se la produzione della fulvia dipendera' anche dall'apprezzamento che ricevera'.................allora io comincio a spedire una mail alla lancia con il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!magari se lo facciamo tutti sara' un motivo in piu'

non mandatemi a quel paese ma secondo me sarebbe un peccato mortale che tale bellezza lancia,che mancava da troppo tempo,non venisse prodotta!!!!!!!!quel piccolo che posso fare lo faccio.........ma forse la mail la mando alla fiat :D:D:D:D:D anzi a tutte due..................se trovassi un indirizzo e-mail,se qualcuno lo trova me lo dica grazie!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi se la produzione della fulvia dipendera' anche dall'apprezzamento che ricevera'.................allora io comincio a spedire una mail alla lancia con il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!magari se lo facciamo tutti sara' un motivo in piu'

non mandatemi a quel paese ma secondo me sarebbe un peccato mortale che tale bellezza lancia,che mancava da troppo tempo,non venisse prodotta!!!!!!!!quel piccolo che posso fare lo faccio.........ma forse la mail la mando alla fiat :D:D:D:D:D anzi a tutte due..................se trovassi un indirizzo e-mail,se qualcuno lo trova me lo dica grazie!!!!!!

.........infatti!......ma penso che verrà apprezzata.......è impossibile che faccia scifo...è proprio impossibile :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

..analizzando le risposte ricevute nei vari forum dove ho postato (13), l'osservazione più ricorrente, oltre ad avere un plebiscito assoluto per la bellezza, ci sono anche alcune critiche rivolte ai fari posteriori, dove alcuni li giudicano "brutti", "fuoriluogo/inadatti" o adirittura "giapponesizzanti"; cosa pensate a proposito di questo o su altri particolari?

Li trovo perfetti nel loro gusto retrò, e nel contesto dell' auto. Sono parte integrante della sua perfezione. My opinion.

:o:o:o:o:o:o

Devono produrla, anche HF turbo.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

..analizzando le risposte ricevute nei vari forum dove ho postato (13), l'osservazione più ricorrente, oltre ad avere un plebiscito assoluto per la bellezza, ci sono anche alcune critiche rivolte ai fari posteriori, dove alcuni li giudicano "brutti", "fuoriluogo/inadatti" o adirittura "giapponesizzanti"; cosa pensate a proposito di questo o su altri particolari?

eeeeee ma non facciamo gli schizzinosi... stavolta davvero criticare è difficile...

Io personalmetne li trovo assolutamenti perfetti...

Una solo auto mi ha entusiasmato tanto nell'ultimo periodo fiat: la 156. Devo dire che in quel caso però cera sempre qualcosa che... Per questa fulvia NO!

Link al commento
Condividi su altri Social

..analizzando le risposte ricevute nei vari forum dove ho postato (13), l'osservazione più ricorrente, oltre ad avere un plebiscito assoluto per la bellezza, ci sono anche alcune critiche rivolte ai fari posteriori, dove alcuni li giudicano "brutti", "fuoriluogo/inadatti" o adirittura "giapponesizzanti"; cosa pensate a proposito di questo o su altri particolari?

eeeeee ma non facciamo gli schizzinosi... stavolta davvero criticare è difficile...

Io personalmetne li trovo assolutamenti perfetti...

Una solo auto mi ha entusiasmato tanto nell'ultimo periodo fiat: la 156. Devo dire che in quel caso però cera sempre qualcosa che... Per questa fulvia NO!

e per questo ti sei comperato la lupacchiotta e il frigo-congela-lava-stiratutto

Link al commento
Condividi su altri Social

..analizzando le risposte ricevute nei vari forum dove ho postato (13), l'osservazione più ricorrente, oltre ad avere un plebiscito assoluto per la bellezza, ci sono anche alcune critiche rivolte ai fari posteriori, dove alcuni li giudicano "brutti", "fuoriluogo/inadatti" o adirittura "giapponesizzanti"; cosa pensate a proposito di questo o su altri particolari?

eeeeee ma non facciamo gli schizzinosi... stavolta davvero criticare è difficile...

Io personalmetne li trovo assolutamenti perfetti...

Una solo auto mi ha entusiasmato tanto nell'ultimo periodo fiat: la 156. Devo dire che in quel caso però cera sempre qualcosa che... Per questa fulvia NO!

...magari se proponessero un motore più potente..

Link al commento
Condividi su altri Social

tra poco ci sarà la possibilità nel sito di fare petizioni. Ognuno inserira e-mail e firma. Spero fare questo al piu presto cosi vedremo quanti firmeranno per una petizione per la produzione della Fulvia!! poi mi chiamo Fulvio... :wink:

L'auto e stupenda. Le luci posteriori sono un capolavoro, sono molto loro in parte che fanno pensare alla vecchia Fulvia. E tutto un insieme che mi fa pensare agli anni 70! Communque anche io ho avuto opinioni che non amano affatto il posteriore!

Per quanto mi riguarda lo trovo perfetto pero avrei visto magari dei fari rotondi davanti... voi no ?

A questo punto mi vien da chiedere, che cosa stanno facendo con la Lybra! Spero che ci sia una sopresa e che si decidano al piu presto di aggiornarla!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi piu la guardo e piu mi piace, è davvero BELLISSIMA; sarebbe davvero un primo vero passo per far tornare la Lancia in quei settori in cui un tempo era maestra ma... credetemi.. dobbiamo fare in modo un po tutti di far capire a Fiat che deve investire su quest'auto...

vorrei raccontarvi un po di cose: la prima è che se oggi possiamo vedere questo prototipo dobbiamo applaudire FLAVIO MANZONI, sia perchè per questo gioiello realizzato dimostra con quale levatura sa fare il suo mestiere (non ha fatto una banale replica, gonfiando e ormonizzando la vecchia Fulvia applicandogli varie amenità moderne: ha davvero reinterpretato una nuova macchina recuperando e reinterpretando alcuni leggeri stilemi: in quell'abitacolo non vedo niente uguale alla mia Fulvia HF ma nello stesso tempo mi da la fortissima impressione che sia da sempre il mio cruscotto, e l'esterno da' al stessa sensazione... e pensate che vista dal vivo ha le stesse dimensioni della vecchia, quindi niente ormoni come fanno alcuni al'estero... ma un gran lavoro di nuovo design e reinterpretazioni di vecchio e nuovo!).

Ma dobbiamo anche rigraziarlo perchè è lui soprattutto che ha voluto con forza e rischiando di suo questo prodotto, andando contro l'iniziale non-volere dei piani alti, l'ha portata avanti con moltissimi timori e soprattutto con un budget limitatissimo che in Lancia si sono ritagliati quasi clandestinamente, so che sembra assurdo ma vi giuro che è la verità.

Per cui non meravigliatevi se è stato usato un pianale Barchetta, un motore 1.8 o un navigatore preso da uan 147, vi posso garantire che quello compiuto e che vediamo è davvero un miracolo.

Domenica scorsa (31 agosto) il Centro Stile ha finito in extremis l'auto per il salone, non prima che Lunedi (1 settembre) fosse stata presentata ad alcuni dirigenti Fiat: e qui c'è stata la prima soddisfazione: sono rimasti affascinati da questo prototipo, oltre la previsione, questo pero' non significa ancora un Ok definitvo ma sembrerebbe che almeno per i 2500 esemplari in alluminio la strada possa essere in discesa. Tutto pero' doveva e dovrà ricevere anche dalle reazioni del pubblico e stampa in queste presentazioni: ora Francoforte (e leggendo qua e là tra forum, giornali e siti anche stranieri pare che le cose vadano bene...), poi il Motorshow a Bologna di dicembre (dove dovrebbe essercene una con colori rosso-nero) per la presentazione in Italia. Prima pero' la Fulvia sarà presentata ai soci Lancia Club e appassionati Lancia a Torino (la sera del 26 settembre) all'Arsenale Militare alla sede della Scuola di Aplicazione per Allievi Ufficiali Esercito con alcune importanti personalità.

In tutti questi eventi bisognerebbe sperare e aiutare a far si' che la Fulvia (anche quando si parla di raduni della vecchia Fulvia) abbia i riflettori puntati e convinca Fiat a investire oltre quello che avrebbe eventualmente concesso per questi esemplari, magari coinvolgendo giornali, Tv e scrivendo agli stessi e a Fiat in supporto di quest'auto. Per ora le cose stanno cosi e le speranze in Lancia sono queste...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.