Vai al contenuto

Auguri Lele E Paco!!!!


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Auguroni ad entrambi! :D

Lele fai un bel regalo pubblico a Paco... qualcosa di fotografico... e magari fattelo anche a te già che ci sei :mrgreen:

Che fai lo istighi :mrgreen:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

tanti tanti auguri a entrambi...un regalo che spero verra apprezzato a Lele (ma anche a Paco) ;)

immagine5xb.jpg

mi aspetto simili regali (badate bene, ho gusti un tantino diversi :mrgreen: ) il giorno del mio compleanno!

Mai regalo fu piú gradito.... grazie hankel.... questa va dritta dritta nella mia pinacoteca :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai regalo fu piú gradito.... grazie hankel.... questa va dritta dritta nella mia pinacoteca :)

Non c'erano dubbi che finiva nella tua pinacoteca :mrgreen:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

oh grazie a tutti ed auguri anche a lele, non sapevo fossimo nati lo stesso giorno, certo io mi godo i 23 anni tu qualcuno in più, hihihihi scherzooooo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

auguroni ragazzi, auguroni di cuore...

ps: hankel, complimenti x la scelta... :clap ce ne vorrebbero d + di abitanti della terra così... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se con un giorno di ritardo,

volevo lasciare un piccolo regalino anche da parte mia a tutti i "pesci" del forum (ed a hankel come ringraziamento del suo splendido regalo di compleanno)

con una piccola selezione "acquatica" di foto dalla mia collezione...

pisces01.jpg

pisces02.jpg

pisces03.jpg

pisces04.jpg

pisces05.jpg

pisces06.jpg

pisces07.jpg

pisces08.jpg

pisces09.jpg

pisces10.jpg

pisces11.jpg

pisces12.jpg

pisces13.jpg

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.