Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

ieri parlando con un amico che lavora in toyota mi è stato detto che loro si aspettano che 500 porti via molti piu clienti ad aygo et similia (panda compresa) che a mini, e che il "rapporto" con questa sia più una questione di marketing dovuta al significato evocativo delle due icone a confronto, che di effettivo scontro a livello di target. in generale, si aspettano che porti molti clienti nuovi a fiat, e che ne sposti molto all'interno del marchio..io spero che non vada a fagocitare più di tante quote a punto e panda, per dire il vero..e non ritengo che la clientela di 500 e quella di versioni lto di gamma di panda e punto sia così differente..mah, vedremo.

Io mi aspetto + che altro un calo di vendite ypsilon.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ieri parlando con un amico che lavora in toyota mi è stato detto che loro si aspettano che 500 porti via molti piu clienti ad aygo et similia .

Anche solo come prezzi prospettati sembrano più a livello di yaris ( x stare in toyota) che non a livello di aygo....cmq è vero toglierà a fiat in particolare ypsilon e in ugual misura secondo me a panda e gpunto 3 porte....ma attirerà (soprattutto all'inizio effetto novità) gente (magari come 2-3-4°auto...) che non comprerebbe nessun auto del gruppone nemmeno se avesse i soldi per una ferrari o peggio maserati!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è appena arrivata la newsletter "500 wants you" e dice, tra le altre cose, che dal 5 luglio sarà disponibile il 500 video configurator, in cui sarà possibile allestire la propria 500, scegliendo colori, cerchi, tessuti, pelli e stickers.

Link al commento
Condividi su altri Social

La FIAT 5oo sara presentata in Francia Mercoledi alle 21:50 su TF1, il piu grande e noto canale Francese ! ;)

Questa volta FIAT non scherza per davvero, mi^pare che e la prima volta che accade una cosa del genere...

Ottima notizia mi dai, ItalianDriver! io sono a Parigi per lavoro, quindi potrò guardarmela - anche se non capirò poco o nulla!!

WOW!!

qualcuno mi sa dire a che ora e per quanto - più o meno - durerà la trasmissione su Canale5? che lo registro.. con quel sito.. cazz.. ho l'Alzheimer ultimamente..

help me, plz!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi hanno contattato dalla concessionaria di fiducia per dirmi che è arrivata in conce una circolare per come operare con le 500 cappellini, open edition e wants you....consegna massima entro 31 luglio....mentre forse giovedì sera o venerdì proverò l'auto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima notizia mi dai, ItalianDriver! io sono a Parigi per lavoro, quindi potrò guardarmela - anche se non capirò poco o nulla!!

WOW!!

qualcuno mi sa dire a che ora e per quanto - più o meno - durerà la trasmissione su Canale5? che lo registro.. con quel sito.. cazz.. ho l'Alzheimer ultimamente..

help me, plz!

Mercoledì alle 22.30...Non ti so dire quanto durerà, credo un paio d'ore...

Tralaltro ho visto ieri la pubblicità su canale5: non ci sono riferimenti alla "fiat 500", ma solo delle immagini in stile "nonosolomoda" (e infatti si pone con la cornice di questo programma) con scritte tipo "canale5cento"...Effetto sorpresa? O la bambina non ha bisogno di una pubblicità più esplicita?

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, le 500 Wants You Edition arrivano presto… sarai fra i pochi ad avercela… ;)

si ma il prezzo sarà come da allestimento più optional...quindi prevedo cara, molto cara per le mie tasche....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, mi sto riguardando il pdf della 500, e mi sa che mi sto infatuando... :)

Cavoli, la Lounge e la Sport hanno una dotazione davvero incredibile, anche se, di fronte a cotanto sforzo, risaltano i fendinebbia optional...

Ma già fantastico sulla configurazione di una 500 1,4 Sport...

Vedremo...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.