Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da autonews europe

Fiat is copying BMW's Mini by offering a wide range of exterior and interior options so customers can personalize their new 500 minicars.

Like the Mini, the 500 will cost more than most cars its size.

Prices for the three-door 500 likely will start at about €10,000 in Italy, Fiat sources say. Fiat's five-door Panda minicar starts at €8,600.

The Panda-based 500 will go on sale September 15, replacing the Seicento. Fiat plans to build 120,000 units a year of the 500 at its plant in Tychy, Poland. Production could rise to 180,000 units if there is enough demand. The 500 is a modern-day version of the original 500, which is the icon of Italian basic transportation. Fiat made 3.9 million 500s from 1957 to 1977.

The new 500 was inspired by the 3+1 concept Fiat unveiled at the 2004 Geneva auto show.

The 500 will share its platform, suspension and powertrain with the replacement for the Ford Ka, which also will be built in Tychy. Fiat's partnership with Ford will save the Italian automaker more than €200 million in development and component costs.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ma quanto è piccola stà 500 ?

Ieri a Balocco mi sono seduto all'interno, è molto carina ed ospitale, ma pur sempre "MIGNON" !!!!

La versione da me vista, aveva un 1300 cc diesel multijet, freni a tamburo al posteriore, 2 bellissimi sedili avvolgenti all'anteriore con volante in pelle e cerchi in lega con pneumatici 185 !

Guadagno poco, più che una Punto 1.2 ...non posso permettermi!:twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanto è piccola stà 500 ?

Ieri a Balocco mi sono seduto all'interno, è molto carina ed ospitale, ma pur sempre "MIGNON" !!!!

La versione da me vista, aveva un 1300 cc diesel multijet, freni a tamburo al posteriore, 2 bellissimi sedili avvolgenti all'anteriore con volante in pelle e cerchi in lega con pneumatici 185 !

Labitabilità posteriore dovrebbe essere anaolga a quella della Panda.

Quella posteriore non si sa. Ma d'altronde è il problema minore.

Visto che ci sei salito, potresti provare ad avvicinarti (o ad entrare) ad una Panda, per vedere se ti dà la stessa impressione di piccolo.

Se è così, allora non c'è da preoccuparsi. ;)

Comunque, complimenti (che c.lo :)) e grazie per l'impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti è uguale ad una Panda l'abitabilità, ma con me seduto, che sono alto 175 cm, dietro non ci stà manco un bambino!

Il bagagliaio è anche molto, ma molto piccolo !

Guadagno poco, più che una Punto 1.2 ...non posso permettermi!:twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.