Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Sono passato in S.Babila!!!!!

Fichissimo!!!!

...non c'era nulla.

1. o era una di quelle feste ad invito per cui non sapevo dove fosse

2. o io mi sono perso a vedere le tipe e non ho visto nulla

Aspettiamo... boh! :D

:).......Che cavolo di pubblicità fanno? Altrimenti era una roba x aperitivisti (futuri accaniti acquirenti di Fiat 500 ultraaccessoriate......)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cinque fra i primi esemplari della nuova "500" saranno "targati" "Quattroruote". In coincidenza del Salone del mobile di Milano, da oggi e fino al 24 aprile, cinquecento piccole torinesi sono prenotabili al Temporary Store in piazza San Babila 5, nell'ambito di un evento organizzato dalla Fiat e dal marchio d'arredamento Cappellini. La nostra rivista non poteva lasciarsi sfuggire un'occasione così ghiotta: ne abbiamo prenotati cinque.

Gli esemplari riservati a questa particolare promozione sono equipaggiati con motore a benzina di 1.4 litri da 101 CV e disponibili in due versioni: una con carrozzeria bianco avorio, l'altra di colore azzurro metallizzato e con allestimento personalizzato Cappellini.

Proseguono anche in questo modo le iniziative della Fiat per accrescere l'interesse nei confronti della "500", in vista della presentazione ufficiale del 4 luglio. Facile immaginare che questi cinquecento esemplari saranno aggiudicati in pochissimo tempo, nonostante non se ne conosca ancora il prezzo definitivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno ha comprato autocar? io non lo compro x principio, ma ho visto la pubblicità e in copertina dicono di avere l'esclusiva su prezzi definitivi e versioni della 5oo, ABARTH COMPRESA.... mah.. mi sembra strano..

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno ha comprato autocar? io non lo compro x principio, ma ho visto la pubblicità e in copertina dicono di avere l'esclusiva su prezzi definitivi e versioni della 5oo, ABARTH COMPRESA.... mah.. mi sembra strano..

Molto improbabile... a meno che qualche inside abbia spifferato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 500 negli USA!

Marchionne: "eventualità da non scartare"

A margine della cerimonia per il premio "Top Manager Mondo 2006", assegnatogli dalla rivista "InterAutoNews", l'amministratore delegato di Fiat Group Automobiles, Sergio Marchionne, ha chiarito alcuni dei tanti progetti che caratterizzeranno il futuro a breve-medio termine del Lingotto.

Tre i punti chiave da definire entro il 2010: produrre le Alfa Romeo in Cina in partnership con la locale Chery, preparare lo sbarco della nuova "500" in America e far rivivere il marchio Innocenti per una probabile low cost. "L'alleanza con Chery - ha detto Marchionne - è iniziata dai motori, ma puntiamo a realizzare con loro una collaborazione per il brand Alfa. Le trattative sono già in corso, ma vogliamo essere sicuri che il prodotto sia quello giusto. E comunque è impossibile che altri marchi del Gruppo possano essere sviluppati nella struttura della Nanjing".

Visti i recenti dissapori con quest'ultima, Fiat sta cercando nuovi sbocchi in Cina, non soltanto con Chery, ma anche con Shanghai Automotive. "Se si parla di fare un'auto low cost nel vero senso della parola, non sarebbe una cattiva idea quella di riesumare Innocenti. Non lo escludo, ma è solo una delle possibilità". Per quanto riguarda lo sbarco della nuova piccola del Lingotto negli Usa, invece, Marchionne ha precisato che "Si tratta di un'eventualità da non scartare".

Marchionne ha inoltre anticipato il ritorno Fiat nel settore dei fuoristrada, probabilmente con il restyling della "Massif" che Iveco produrrà con la spagnola Santana. "Stiamo lavorando per sviluppare una versione del "Massif" per la Fiat, utilizzando stessi motori e trasmissioni del modello che arriverà dell'ultimo trimestre del 2007.

http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=90454

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.