Vai al contenuto

Mitsubishi New Pajero


alethink

Messaggi Raccomandati:

Nell'aspetto, la nuova "Pajero" è simile alla precedente, ma la Casa assicura che solo un quinto dei componenti è in comune tra le due.

La quarta generazione della storica fuoristrada Mitsubishi arriva a listino a dicembre; larga 1,88 metri, la "Pajero" si può scegliere in due taglie: corta (4,39 metri) ha tre porte e cinque posti; lunga (4,9 metri), ha cinque porte e sette posti, con la terza fila di sedili ripiegabili nel pavimento.

I motori disponibili sono due: turbodiesel di 3.2 litri da 160 o 170 CV (381 Nm a 2000 giri) e "benzina" di 3.8 litri da 250 CV. La trazione rimane posteriore, integrale inseribile, associata a un cambio manuale a cinque marce con le ridotte; a richiesta, l'automatico.

Esistono tre versione della nuova "Pajero". La più economica, denominata "Invite", che monta il turbodiesel da 160 CV, ha una dotazione già soddisfacente: blocco del differenziale posteriore, Abs con Ebd, controllo della stabilità, della trazione e della velocità in discesa, airbag frontali, laterali e a tendina, climatizzatore automatico, cerchi di lega da 17", radio con lettore di Cd e mp3.

La versione di mezzo ("Intense"), sempre abbinata al "3200" da 160 CV, ha un aspetto più sportivo: oltre alla radio con caricatore di Cd, al cruise control, ai fendinebbia e ai sensori di parcheggio, offre alcune raffinatezze estetiche, come i cerchi da 18", le pedane laterali e la pedaliera d'alluminio.

La terza variante ("Instyle") si può avere in abbinamento sia al turbodiesel da 170 CV sia al "3800" a benzina; include: cambio automatico (negli altri casi un optional da 2550 euro), computer di bordo, navigatore satellitare, telecamera per il parcheggio, fari allo xeno, tetto apribile e interni di pelle con sedili anteriori elettrici e riscaldabili.

La nuova "Pajero 3p" costa da 33.750 ("Invite") a 43.790 euro ("Instyle"); le versioni cinque porte costano tra i 2500 e i 3000 euro in più di quelle "corte". Per avere la vernice metallizzata bisogna pagare 550 euro.

4r.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista in tangenziale a milano, targa prova!

Dalle foto sembra la stessa di prima ma dal vivo (ferma in coda, ho avuto tempo...) è PARECCHIO diversa e decisamente più moderna.

Mi sono ricreduto, è davvero bella, la versione precedente mi ha sempre attirato ma aveva un non so chè di "old", questa appare molto più solida e moderna (scusate se ripeto) e finalmente con degli interni adeguatissimi da quel che si vede in foto.

E non vorrei dire una stupidata ma hanno abbassato i prezzi perchè prima costava un po' di più... Devo controllare ma credo proprio di si!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un peccato che la versione corta sia 10 cm + lunga della precedente serie (devo capire da dove derivino questi cm in +).

I prezzi sono una lieta sorpresa se saranno confermati: la 3200 base costa forse meno di quanto avevamo pagato la 2500 4 anni fa :shock:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un peccato che la versione corta sia 10 cm + lunga della precedente serie (devo capire da dove derivino questi cm in +).

I prezzi sono una lieta sorpresa se saranno confermati: la 3200 base costa forse meno di quanto avevamo pagato la 2500 4 anni fa :shock:

Te lo dico io: copriruota integrato!!

Prima non esisteva...

E probabilmente qualche cm. lo prende il nuovo paraurti anteriore più massiccio.

Tra l'altro leggevo su un giornale che adesso alcune versioni montano di serie la telecamera posteriore che vedi sullo schermo del navigatore!!

Era il più grosso difetto, fare manovra con la ruota a sbalzo dietro rischiavi sempre di sfondare qualche cofano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.