Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

Perbacco.!!!...ho esclamato,mentre stavo passando al secondo(nn il canale....la portata :lol: )A me piace....nn sara' la reincarnazione della nonna,ma almeno mi pare confezionata bene,ha quel nn so che'.....magari sul muso c'e' da lavorare....magari di fiancata,qualcosa della leon ce l'ha....poi nn e' detto che esca esattamente come l'abbiamo vista...magari esce coi cerchi da 13 :lol::lol: cmq sia a me piace.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Due cose a mio avviso sono da eliminare nel modello definitivo....... i fari che sono troppo futuristici e preferirei qualcosa di elaborato come quelli della Stilnovo e il raccordo della ftratura con lo specchietto che era tanto bello in foto ma dal vivo fa perdere molta dinamicità!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Due cose a mio avviso sono da eliminare nel modello definitivo....... i fari che sono troppo futuristici e preferirei qualcosa di elaborato come quelli della Stilnovo e il raccordo della ftratura con lo specchietto che era tanto bello in foto ma dal vivo fa perdere molta dinamicità!

I fari si sa che non saranno così... è una concept car, nel modello di produzione avranno sicuramente le parabole stile Ypsilon...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

vabbé tanto sappiamo com'é quel posteriore, chiudiamo un occhio...

..mi pare di aver letto che avrà un 1.8 da 190 cv, corrisponde al vero?

e la trazione integrale? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbé tanto sappiamo com'é quel posteriore, chiudiamo un occhio...

..mi pare di aver letto che avrà un 1.8 da 190 cv, corrisponde al vero?

e la trazione integrale? :roll:

Il 1.8Turbo ci sarà in varie potenze........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè immaginiamoci la gamma motori di questa interessantissima crossover-sw, c-d, hpe

sicuri penso i nuovi

1400 turbo 120cv

1400 turbo id 150cv

1600 multjet 120cv

e il 1900-2000 multjet 150 o 175 o più cv....

poi chissà magari il nuovo 1800 turbo con 180-190cv?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè immaginiamoci la gamma motori di questa interessantissima crossover-sw, c-d, hpe

sicuri penso i nuovi

1400 turbo 120cv

1400 turbo id 150cv

1600 multjet 120cv

e il 1900-2000 multjet 150 o 175 o più cv....

poi chissà magari il nuovo 1800 turbo con 180-190cv?

naaaaa...... secondo me i 1.9Mj non li vede manco la 149 che esce prima di questa.

secondo me

1.4turbo 120

1.4 turbo 150

1.8turbo tra i 190 e i 210

1.6Mj 120cv

2.0Mj 145cv

2.0Mj 180cv o giu di li.

Credo che la gamma al lancio sarà già bella completa visto che hanno gia dichiarato potenze comprese tra 120 e 200cv.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.