Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi che volete che vi dica... si vede che volete ancora le lancia "aggraziate" che "non urlate" come infondo sono state perfettamente interpretate nell'era cantarella con la Kappa, la Delta2, la Lybra berlina: guardate che queste Lancia sono ottime come chiave moderna delle Aurelia... vogliamo capirlo che siamo nel 2006?? che sta roba non la vuole piu nessuno? che anche una Mercedes e persino una Bentley da paciosa berlina DEVE oggi avere una sorta di aggressivita e "cafonaggine" con un proprio stile?? ragazzi si fallisce se non ci si adegua e non si interpreta il tempo attuale con la propria impronta:

questa Delta (o come sara chiamata) in questa ottica è perfetta.

l'alternativa sono le Kappa, le Lybra berlina e compagnia: cioè il fallimento (dimostrato)

guardate che non sono un fan di questa Delta3, ma sono stra-contento che questa sia cosi!

Io sono uno che sceglie le Aurelia, le Gamma coupè e le Lancia2000.... credete che la Lancia di oggi debba riferirsi ancora al cliente come me? noi siamo l'anomalia, e non è sull'anomalia che ci si deve basare per fare auto di grande successo, altrimenti, ripeto... aveva ragione cacarella, per i lancisti vanno benissimo le Lybra berlina, le Delta2, le Thesis, le Kappa..

Questa Delta3 di rottura sta alla Lancia ESATTAMENTE come fu di rottura la Delta1 nel 1979, la Montecarlo nel 75, la Stratos nel 74 ecc alle Lancia fatte fino a quei giorni. Per cui va bene cosi' IMHO

Kappa e Lybra sono state un delirio purtroppo, penso cmq che si potesse faremeglio questa Delta... aspetterò di vederla dal vivo e soprattutto confiderò nel fatto che TRATTASI si prototipo e come sappiamo... anche la Fulvia lo era...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque della Fulvia non e' stato ripreso proprio nulla.... Segno che e' stato un prototipo totalmente inutile.... Altro che prefigurazione di modelli futuri...

Mi devono poi spiegare che cazzo c'entra questa calandra li in mezzo.,..

Olivier Francois sei un buffone!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un po' shoccato! Non doveva migliorare con le foto reali... a me, per adesso, sembra anche peggio che dei disegni :?

concordo.. credo che rapportata a quando uscira' siamo a livelli di flop di Stilo 5 porte..... ATTENZIONE A NON FARE USCIRE QUESTO ESEMPLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...........delusione tremenda.......anke se davanti non è brutta ( o meglio appena sufficiente) però non è delta è nn è lancia ....banale e quasi inutile (se avrebbe avuto un altro marghio qualsiasi sarebbe stata inutilissima ma e da un po' ke lancia non produce auto)...e vedere ke lancia in uno segmenti + importanti si accontenti così mi fa pena....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.