Vai al contenuto

Grazie Michael!


poppy84

Messaggi Raccomandati:

bellissimo video.....è sempre emozionante rivedere the megic ayrton senna è bello quanto triste.....alonso semplicemente ridicolo sia quando festeggia (io ero rimasto al coniglio...invece vedo ke è bravo pure el ballo dello scimmione... :?:? ) ma soprattutto è stato ridicolo qnd cn la sua manina traccia quella x sulla foto di uno dei miglior piloti di sempre....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un bullo di periferia con le Seat Leon è più elegante del signor Alonso. QUanto a Schumacher, inutile aggiungere parole........

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che Alonso si lanci in atteggiamenti che ancora, nonostante il suo innegabile talento (a mio parere è veramente un grandissimo pilota...), non si può permettere, dato che ancora ha da vincere e dimostrare molto prima pi poter fare le X sui grandi del passato... Cmq l'arroganza è anche il seme della competitività e non c'è niente di male a manifestarla (almeno io non mi scandallizzo...)

Bellismo il video e bello il punto in cui Senna vede nello specchietto, che ha avrà visto? Il suo erede che lo incalza o la morte che se lo sarebbe purtroppo preso, lo sguardo è cmq interlocutorio ma stupendo.

Bella anche la colonna sonora degli Evanescence - My Immortal...

Molto indicata per due "tipi" del genere... :cry:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Tribute

http://www.youtube.com/watch?v=mdMkyZeHEbI&mode=related&search=

Schumi with family

Michael Schumacher and his mechanics

http://www.youtube.com/watch?v=yz3jTSMGxRU

On of best MS's Qlaps

1. Michael Schumacher Ferrari 1.32,484

2. Juan Pablo Montoya Williams BMW + 0,700

3. Ralf Schumacher Williams BMW + 0,813

4. Rubens Barrichello Ferrari + 0,839

5. Mika Hδkkinen McLaren Mercedes + 1,178

6. Giancarlo Fisichella Benetton Renault + 1,346

7. David Coulthard McLaren Mercedes + 1,432

8. Jarno Trulli Jordan Honda + 1,518

Video

Suzuka01_Schumi.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

visto ke io domenica ero con la tipa e quindi il gp nn l'ho visto.....volevo sapere se il kaiser avesse dato il suo addio durante conferenza ufficiale post-podio (credo ke l'abbia detto lì) oppure con un comunicato stampa alle 18 come si vociferava nel caso non arrivasse a podio......

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena è finito il gp, forse non erano passati nemmeno 30 secondi, i ritardati, gli inetti (capelli e mazzoni) han letto il comunicato stampa che annunciava la nuova formazione per il 2007, a ruota è uscito quello di Shumy che però non è stato letto poichè durante la conferenza stampa del dopogara lo ha comunicato lui in diretta e di persona.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Il comunicato stampa della Ferrari è arrivato a fine gara, prima della conferenza stampa per i primi 3; nel comunicato si annunciava che i piloti per la stagione sucessiva sarebbero stati Kimi Raikkonen con un contratto fino al 2009 e Felipe Massa fino al 2008.

Durante la conferenza stampa per i primi 3, Micheal Schumacher ha tenuto un discorso discretamente lungo sul suo ritiro.

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrebbe tenuto una conferenza alle 18 se non fosse salito sul podio e quindi fosse stato assente alla conferenza dei primi tre del dopogara.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.