Vai al contenuto

Bmw X6 (Foto Ufficiali a Pag.50)


Messaggi Raccomandati:

il discorso uscito più volte è: cosa compro?

normalmente si sceglie con "cosa compro con questi soldini?", cioè non sto troppo a guardare il segmento, ma guardo quello che posso comprare con più o meno una determinata cifra..

ora, se uno ha 80.000 da ficcare in un cadavere non farà una grossa fatica ad arrivare a 90.000 e sceglie tra quello che il mercato gli offre per quella cifra, di certo non va a scegliere una 430 spider..

quindi, se io devo spendere questi soldi, preferisco investire questa cifra in un'altra auto (che poi poteva essere benissimo una station, un altro suv, un camion, una gru). fine. nessun strano giro di domande o richieste o segmenti o che, perché sta cosa da "suv coupè" non esiste e se la sono inventata loro, bene posso paragonarla a qualcosa che cmq c'è ed acquistabile con quella cifra

80.000€ per una vettura di quel genere, non ha proprio senso..

Si ma chi ha intenzione di comprare uan X6.. sarà indeciso con vetture di pari segmento.. comunque SUV.

comunque il fatto che il SUV COUPE se lo siano inventati loro o non esiste cosa significa???

Anche la Mercede si è "inventata" la berlina coupè con la CLS... ma quindi?? di certo la CLS solo perchè se la sono inventata loro va paragonato con qualcosa di simile...e di certo non ad una monovolume di pari prezzo!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

con 80000 ci si prende una SIGNORA berlina ad alte prestazioni

mica sto cesso indecoroso...

Boh... :roll::roll::roll:

Davvero non capisco questi discorsi...

Anche con i soldi di una X5 ci si prende una berlina ad alte prestazioni.

quindi? :roll::roll::roll:

Davvero non vi capisco....

La X6 sta alla X5 come la CLS sta alla Classe E SW...

Però nessuno si scandalizza dell'esistenza della CLS.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma chi ha intenzione di comprare uan X6.. sarà indeciso con vetture di pari segmento.. comunque SUV.

non è detto..ripeto, se un 430 costasse 100.000, stai pur certo che ci sarebbe uno spazio tale da andare da x6 a 430 passando per tutte le altre marche vetture ecc ecc..

altrimenti quando uno avrebbe 300.000, comprerebbe solo ferrari o lamborghini, invece..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero non vi capisco....

La X6 sta alla X5 come la CLS sta alla Classe E SW...

Però nessuno si scandalizza dell'esistenza della CLS.....

perchè è decisamente più bella ed elegante di un cl E.

questi (x5 e x6) sono cessi. x6 ancora peggio perchè più cara.

IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è detto..ripeto, se un 430 costasse 100.000, stai pur certo che ci sarebbe uno spazio tale da andare da x6 a 430 passando per tutte le altre marche vetture ecc ecc..

altrimenti quando uno avrebbe 300.000, comprerebbe solo ferrari o lamborghini, invece..

Sono allibito....

Ma guardate che non è che uno esce di casa e decide: OGGI SPENDO 300.000.

Cosa compro? una Ferrari o una Rolls??

Cazzo...se uno vuole una coupè prende la ferrari..se uno vuole la berlina comoda prende la Rolls!!!!

Se uno decide di spendere 80k per una auto si porrà la domanda: che TIPO di vettura mi compro????? UNA BERLINA SUPER SPORTIVA??? O MI VOGLIO PRENDERE UN SUV???

OK.. vada per il SUV!!

Cosa compro?? X5?? X6?? Q7???? ...vada per l'X6 perchè la linea di SUV STATION WAGON non mi piace...... punto.

Non mi sembra complesso, no???

Oppure vogliamo dire che 159 ed ELISE sono concorrenti solo perchè hanno lo stesso prezzo????

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè è decisamente più bella ed elegante di un cl E.

questi (x5 e x6) sono cessi. x6 ancora peggio perchè più cara.

IMHO.

DE GUSTIBUS.

Io tra una X5 e una X6 non avrei UN SOLO SECONDO DI INDECISIONE...

X6.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè è decisamente più bella ed elegante di un cl E.

questi (x5 e x6) sono cessi. x6 ancora peggio perchè più cara.

IMHO.

condivido. è un discorso che non sta in piedi..cls ha un suo perchè, x6, sinceramente, fatico a trovarlo (e io sono uno che trova cmq un perché in alcuni suv)

un suv (x5) può essere un'alternativa ad una grossa berlina (serie 5), ma questo x6 a che serve sostanzialmente? che alternativa può avere?

è osceno di linea e costa pure di più di qualcosa che è esagerato di per sè..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.